Oggi é il primo giorno di scuola.
Io e Julia abbiamo dormito a casa mia.
Mi occupai del suo look,lei aveva i capelli lunghi,io le feci un cerchietto fatto di treccie.
La truccai,rossetto rosa,eyeliner,mascara e ombretto chiaro,lei sta benissimo con i colori chiari.
Si mise un vestito con il corpetto a fiori rosa e neri,c'era anche un po di viola,la gonna era nera,si mise degli stivaletti neri,col tacco.
Io invece avevo una maglietta viola scuro,dei leggins con lo spazio,le scarpe underground,un cappotto verde con il cappuccio peloso,una collana lunga a croce e un berretto nero.
Mi misi rossetto rosso,eyeliner,mascara,ombretto viola e blush.
Per dare un tocco in piu al look misi un anello enorme sul medio della mano destra,un collarino nero sul collo,occhiali rotondi neri e,sul polso,avevo un bracciale fatto come il collarino.
Eravamo pronte,alle 7.30 scendemmo le scale e facemmo colazione con dei waffles,io avevo messo la nutella,lei aveva messo la marmella di ciliege.
Alle 7.38 prendemmo gli zaini e dopo due minuti salimmo sull'autobus.
Ci sedemmo all'ultimo posto,io ero accanto alla finestra.
Julia:"Sono cosi nervosa!"
Io:"Tranquilla"
Julia:"Senti ma Luke e Zack?"
Io:"Salgono alla prossima fermata"
Il pullman passó davanti alla casa di Luke,con lui c'era anche Zack,non volevo vederlo cosi salutai Luke e poi mi misi seduta.
Julia e Luke stavano ancora insieme,parlavano molto.
Dopo la seconda fermata io e Julia ci rimettemmo il rossetto,poi andammo nelle nostre classi.
Io mi misi seduta nella fila centrale al secondo banco.
Alle 8.15 il professore entró in classe,noi ci alzammo,lo salutammo e poi ci sedemmo di nuovo.
Con lui c'era un ragazzo,appena lo guardai negli occhi mi accorsi che era proprio lui...
Professore:"Ragazzi,vi presento il vostro nuovo compagno"
Noi:"Ciao"
Professore:"Si chiama Harry Brown"
Era il figlio di Will,ex fidanzato di mia madre e migliore amico di mio zio James.
Appena mi vide mi salutò con la mano,io ricambiai.
Professore:"Guarda,c'e un posto vicino a Jade,ale secondo banco"
Harry:"Si,okay mi vado a sedere"
Appena si sedette ci salutammo e poi la lezione iniziò normalmente.
Inizialmente ci dettò l'orario provvisorio,poi leggemmo varie comunicazioni,così per tutto il giorno!
Alle 11 uscimmo da scuola,io e Harry iniziammo a parlare un po...
Io:"Allora Harry,come mai sei qui?"
Harry:"Non mi trovavo bene nell'altra scuola"
Io:"Okay,benvenuto!"
Harry:"Grazie"
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...