Capitolo 20

1.1K 56 0
                                    

Il mattino dopo guardando il telefono vidi che era settembre e che tra una settimana sarebbe ricominciata la routine,così,decisi di andare alla metro a comprare del materiale didattico.
Per andare presi l'autobus con Julia,la aspettai alla solita fermata dell'autobus vicino a casa.
Io:"Julia,preparati per il liceo!"
Julia:"Okay,andiamo"
Entrammo alla metro con un carrello e io misi venti quaderni,tre pacchetti da sei matite e sei penne ciascuno,alcune gomme e poi insieme scegliemmo i diari e gli astucci.
Io:"Juli,perchè non compriamo questi?"
Julia stava mettendo nel carrello i quaderni,e mi chiese:
Julia:"quali sono?"
Io:"Sono quelli della smemo!"
Julia:"Ah si,io lo voglio giallo fluo"
Io:"Okay"
Io presi il diario nero,perche mi piaceva moltissimo.
Io e il nero avevamo un buon rapporto in quei giorni...naturalmente,visto che voglio essere originale,decisi di prendere anche l'astuccio nero!
Rimanemmo alla metro per due ore.
Dopo aver comprato il materiale didattico,ci fermammo nel reparto libri,il mio preferito,amo leggere,soprattutto romanzi e il mio amico Potter.
Io comprai l'ultimo libero della saga di Harry Potter,ancora non l'avevo letto,peró avevo visto il film.
Julia non ama molto leggere,non é come me,decise di non comprare nessun libro.
Dopo aver fatto tutto il giro nel negozio,mettemmo gli acquisti in una busta enorme con la zip,entrammo nell'autobus e tornammo a casa.
Oh!Ecco cosa avevo dimenticato,lo zaino di Julia!
Lei aveva uno zaino vecchio e rotto,ma visto che non mi andava di tornare in dietro,andammo in un negozio al centro e lei si compró uno zaino nero della eastpack.
Il mio zaino era fighissimo,era nero con delle foglie sparse ovunque bianche,mi piaceva tanissimo.
Io però ci avevo scritto col bianchetto,(solo sulle spalline),una frase di Sercho (si legge sercio,guai a chi lo legge serco),che entrambe amavamo.
Poi avevo disegnato cuori e fatto hashtag random.
Era molto carino.
Quella sera uscimmo,andammo da Dylan,Cole non c'era,con lui c'erano Taylor,(il mio) Marshall e poi noi.
Passammo la serata a cantare,io e Marshall cantammo con Julia canzoni come without me,beautiful etc...
Poi con Taylor e Dylan,visto che non sapeva cantare ballò,un po gli insegnai break,hip hop e anche modern,solo per dargli un assaggino di cultura generale!
La serata andó avanti così tutta la notte,dormimmo anche li,Marshall però se ne andò prima,lui era più grande di noi di molti anni.

•Due respiri• #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora