Sta mattina mi svegliai alle 9.30,tra qualche giorno sarebbe stato capodanno,2016,Woohu!!
Mi alzai dal letto e andai in bagno con il telefono.
Mi erano arrivati cinque messaggi su whatsapp e qualche like e richieste su instagram.
Risposi ai messaggi...
Mi arrivò un messaggio da Matt,era da qualche giorno che non mi scriveva.
Voleva uscire con me!
Iniziai a saltare e a urlare,mia madre,sentendomi urlare,salì in camera mia e mi chiese:
-Che succede?
-Niente mamma,sono solo felice.
-okay,mi hai fatto preoccupare!
Se ne andò e io continuai la conversazione.
Gli risposi di si e ci dammo l'appuntamento per il pomeriggio al parco Leonardo.
Alle 13.30 cominciai a prepararmi,chiamai una mia amica delle medie,Greta.
Lei è di origine italiana.
Arrivata a casa mia iniziammo.
Io mettendo i vestiti davanti al corpo con le stampelle iniziai a parlare con Greta...
-Mettiti un vestito stile british,con il colletto e una mini cravatta nera,era fiorito l'abito.Il collo,fino al seno aveva il pizzo nero - disse Greta.
-Okay,le scarpe me le prendi?-Dissi io.
-Okay!-Rispose.
Ero vestita,poi cominciai a truccarsi e a Pettinarmi.
Greta ha scelto il liceo estetico,voleva diventare estetista,mise lo smalto nero.
Mi fece i capelli,mi fece i boccoli morbidi e poi mi trucchi.
Rossetto rosso,eyeliner e mascara.
Naturalmente prima mi feci il conturing, (Metodi per farmi sembrare accettabile).
-Wow,sei bellissima!-Disse Giulia.
-Io risposi - Aw, grazie my love.
Alle 16.30 salii sull'autobus e andai.
Ci vedemmo e,appena mi vide cominciò a spalancate la bocca pe rio stupore,non capivo il motivo,ma okay...
Guardammo un film e poi andammo a cena.
Andammo ad un ristorante e fu davvero divertente!
Quella sera mi accompagnò a casa alle 22.30 e poi,sulla soglia della porta gli diedi un bacio sulla guancia e entrai in casa.
In quel momento chiamai Greta:
-Dissi - É stata una serata bellissima,alla fine gli ho dato un bacio sulla guancia.
-Bellissimo,ora vado a dormire notte-rispose-
-Notte-
Mi stuccai,mi misi il pigiama e misi in carica il telefono.
Per addormentarmi iniziai a vedere le foto che ci siamo fatti quella sera.
Poi spegnendo il telefono,mi addormentai.Questo capitolo é stato realizzato in collaborazione con AngelicaPetrilli Se volete passate a leggere la sua storia.
Grazie e ciao!menziona un utentemenziona un utentemenziona un utentemenziona un utente
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...