Capitolo 10

1.9K 77 0
                                    

Le vacanze sono passate,finalmente ritorno sull'autobus con Zack e Luke,noi stiamo benissimo!
Sta mattina la sveglia era alle 6.00,avevo gia fatto la doccia,quindi mi misi solo il deodorante e poi mi vestì.
Misi un maglione a collo alto,slim e nero,avevo un paio di jeans e delle scarpe con il plateau,nere,una specie di all stars basse,pero stile underground.
Feci colazione con il caffe,poi misi il mio berretto nero con le borchie,il mio cappotto,misi l'eastpack sulle spalle e poi andai alla stazione dell'autobus.
Mentre lo aspettavo accesi la musica,sta volta misi solo Eminem,la canzone si chiamava beautiful è davvero bella.
Appena arrivò l'autobus mi tolsi gli occhiali scuri dal viso e poi occupai i tre posti dietro.
L'autobus qualche minuto dopo si fermó e salirono Luke e Zack,li baciai (Zack sulle labbra) e poi ridemmo per tutto il "viaggio".
Appena arrivammo a scuola,Lisa e Mary non c'erano,ci aspettavano al bar,facemmo colazione e poi andammo in classe.
La giornata non fu molto lunga,io e Zack ogni volta che potevamo ci incontravamo nel corridoio.
Nella mia scuola ci sono gli armadietti,cosi con uno scusa uscivo e andavo dal mio cucciolo!
Intanto nella classe di Jade alle 12.10 :
Professoressa:"ragazzi,vi assegno i compiti di latino.Vi avverto che venerdì ci sarà la verifica,dovete tradurre un testo,studiate!"
Ci diede (stranamente) pochissimi compiti!
Io uscii da scuola e aspettai i miei amici:
Io:"Ragazzi!"
Zack mi strinse a lui con un braccio,poi diede un bacio e mi disse ehi piccola! Poi Luke per scherzare andava da Zack e,stringendolo a lui disse Zacky,ti va un po di schweppes solo io e te?
Zack fece una faccia schifata e si allontanò,era esilarante!!
Alle 13 arrivai a casa,mangiai e poi salii in camera per studiare.
Non sono uscita,pero ho avuto tempo per riflettere.

•Due respiri• #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora