2.02.2016
Sta mattina mi alzai felice e divertita,dormivano ancora tutti così intanto mi vestii.Li svegliai appena finito di prepararmi e poi se ne tornarono tutti nella propria stanza.
Misi una maglietta enorme,color verde militare.Delle calze pesanti e i capelli spettinatissimi!
Appena entrata in bagno,Sarah trovò un bigliettino sullo specchio.Dormigliona alzati!Gliel'avevo lasciato a Sarah.Fece una doccia,poi andò a truccarsi.Lo facemmo insieme.Avevamo lo specchio fuori dal bagno,così ci preparammo.Poco trucco,tanto dovevano sciare.
Nella sala ristorante,al piano terra dell'albergo ci aspettavano i ragazzi.Appena ci videro,le ragazze iniziarono ad abbassare lo sguardo.Mi misi seduta ad un tavolo e (non) feci colazione.Bevvi un the al limone e basta.Appena mi misi seduta vidi che un ragazzo si stava avvicinando.Io ero seduta con i miei amici.Non sapevo chi fosse,appena abbassó il cappuccio della felpa lo riconobbi...Era Ivan!Appena lo vidi feci un salto e poi lo salutai.
-Ciao Ivan!Come stai?-Dissi abbracciandolo.
-Ciao bella,tutto bene - Disse ricambiando l'abbraccio.
-Che ci fai qui?-Chiesi io mettendomi seduta.
-I miei genitori mi hanno mandato qui con un paio di amici e così sono passato e ti ho vista - spiegò lui.
-Okay - risposi.
-Io vado,ci vediamo principessa - Disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.Poi mentre se ne andava mi fece l'occhiolino e sorrise.
-Okay,ciao!-Dissi io sorridendo.
Matt mi guardò male per tutta la colazione.Poi andammo a sciare,ma lui mi evitò!Dopo qualche ora,io e Sarah,ci andammo a prendere una cioccolata calda con panna al bar.
Non facemmo in tempo a sederci che ci raggiunsero anche Andrew e Salvi.
-Senti Jade,scusa per ieri sera,ho fatto il cretino - Mi disse abbassando la testa Salvi.
-Non c'è problema-Risposi.
Rimanemmo lì un'ora e poi ci preparammo per la cena.
Io e Sarah ci mettemmo due ore solo per sembrare più decenti.Mangiammo alle 20 e poco dopo andammo allo Snow tubing.
Consiste nel scendere in due,da una montagnetta innevata.Eravamo su un gommone e io e il mio gruppo facevamo a cambio su con chi andare.
Ci divertimmo molto,però eravamo stanche,così ci addormentammo appena toccammo il cuscino.
Alex aprì la porta della nostra stanza,però,vedendo che stavamo dormendo,rinchiuse subito.
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...