Appena arrivate a casa di Cara,io mi buttai sul suo letto e piansi,piansi tanto,avevo i ragazzi e Cara e che mi portavano gelato,fazzoletti e mi facevano vedere film stupidi,per farmi ridere.
Un po mi fecere stare meglio,ma io sarei dovuta tornare a casa.
Appena mia madre mi vide non disse nulla,stavamo una di fronte all'altra,poi dopo due secondi la abbracciai mentre mi accarezzava la testa,cosi qualche minuto dopo le raccontai tutto:
Io:"Allora,ero al centro commerciale con Cara e con Dylan e Cole Sprouse,avevo appena provato dei vestiti,poi incontrammo Zack con una ragazza"-A quel punto piansi-"non mi voleva dire chi fosse,poi scoprii che aveva un'altra ragazza,da un mese!"
Mia mdre mi abbracció e mi diede un bacio in fronte.
Mio padre rimase fuori cittá per un mesetto,aveva il lavoro fuori città.
Mamma mi diede il gelato e poi mi lasciò casa libera,invitai Julia,Dylan,Cole e Cara a casa mia,ci divertimmo molto,mi fecero sorridere di nuovo.
Durante la serata non parlammo di quello che era successo tra Zack e Dylan,ma io e lui continuavamo a pensarci.
Verso mezza notte iniziammo a giocare al gioco della bottiglia,oddio,é vecchissimo!
Cole inizió a girare la bottiglia...
Allora...Dylan e Jad...Dovete baciarvi,avanti!
Io e lui ci guardammo,poi ci dammo un bacio,sarà durato all'incirca cinquanta secondi,non era un bacio a stampo,fu il mio primo bacio non a stampo.
Poi Cara e Cole,loro due si baciarono a stampo,per ultimi Dylan e Julia,ma loro si dovevano solo abbracciare.
Dopo un po decidemmo di cucinare,facemmo una torta,dico solo che la cucina era piena di farina,io,Cara e Julia avevamo il grembiule,la faccia,le braccia e le mani piene di pasta e farina,eravamo un disastro,ma la torta era deliziosa.
Dopo la torta dormimmo un po,ma io e Dylan continuavamo a parlare,poi appena finimmo di ridere per una battuta che aveva detto lui,ci baciammo,sulle labbra,devo dire che é stato il bacio più bello del mondo.
Dopo il bacio andammo a dormire e non ne parlammo piu.
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...