Oggi è il 20 febbraio,il tempo vola,mi ricordo che era ieri che stavo andando in terza elementare e dicevo ai miei amici Oh vi rendete conto siamo in terza elementare o quando dissi a mia madre Mamma,alle elementari saró bravissima!
E adesso sto al liceo,eh si,il tempo scorre velocemente.
Oggi io e Julia usciamo,mi vuole portare in un posto,non so quale,tanto di lei mi fido!
Julia:"Allora,ti fidi?"
Io:"Si!"
Ci prendemmo la mano e ci mettemmo l'imbracatura.
avevamo fatto un patto,io e lei mano nella mano,su un ponte alto quattro metri.
Ci dovevamo buttare!
Questa è la pazzia piu grande che io abbia mai fatto,però la devo fare con Julia...
Eravamo lì,io presi la rincorsa,poi guardai Julia e le presi la mano,dopo di che cominciammo a contare:
Julia:"1..."
Io:"2..."
Julia:"3"
Dopo quel tre ci buttammo,vedevo che li presenti c'erano tante persone,anche Zack.
Appena mi fecero rimettere piede a terra,non riuscivo a camminare,poi,mentre ce ne stavamo andando,svenii!
Dopo qualche secondo mi resi conto di essere viva,perfortuna...Poi mi svegliai!
Alle 17 tornando a casa e per tutto il viaggio non facevo altro che ripensare a quel momento,mi sentivo libera,dissi a mia madre quello che era successo,lei all'inizio si preoccupò parecchio,poi pero si calmò.
Alle 20...
**vibrazione**
Era Zack!
Io:"Ehi cucciolo"
Zack:"Ciao,come stai?"
Io:"Bene,come dovrei stare?"
Zack:"Rilassati baby,volevo solo chiederti se potevi uscire"
Io:"Si posso,pero fino alle 22 e mi devi accompagnare,non si fidano!"
Zack:"Okay scendi!"
Io:"?"
Zack:"Sono qui sotto"
Io:"Okay"
Dopo una quindicina di minuti scesi,mi ero cambiata:
Avevo jeans skinny,t-shirt vecchia di mia madre,nera con un teschio dietro,poi la giacca di pelle,un po di mascara,eyeliner e rossetto (il solito rosso).
Zack mi appoggió un braccio sulla spalla e poi andammo in piazzetta.
Xx:"Jade?Sei proprio tu!"
Un ragazzo mi stava chiamando,mi giarai e lo riconobbi,era proprio lui...Liam,il figlio di Will.Non lo vedevo da anni,come mi avrá riconosciuto?
Io lo abbracciai e lo salutai:
Io:"Oi tesoro,ciao!Vieni ti presento il mio ragazzo,si chiama Zack"
Si strinsero la mano e poi ci andammo a mangiare qualcosa li vicino.
Parlammo tutta la sera,poi Zack era partecipe,non lo escludavamo dalla conversazione.
Dopo mezz'ora ci salutammo,ci eravamo scambiati in numeri,per tenerci in contatto!
Alle 22 tornai a casa e poi mi addormentai subito.
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...