Le settimane volano qui al college.
Ormai due mesi sono passati,sono cambiate molte cosa...ad esempio non sono più nella stanza con Colin ed è un sollievo!
Sto andando nella mia nuova stanza con degli scatolini abbastanza pesanti.
La mia compagna è Stacy,una molto simpatica e carina che ho conosciuto qualche mese fa.
Io:"Mi dai una mano?"
Le ho chiesto.
Stacy:"Ovvio che no,che pensi?"
Ha riso.
Io:"Grazie"
Le ho dato uno scatolone.
Abbiamo sistemato i vestiti nell'armadio che è diviso a metà e in scoparti.
Abbiamo finito tutto dopo due ore e io sono riuscita ad uscire per raggiungere Colin,Marshall e Christian.
Ci siamo seduti in caffetteria e io gli ho raccontato della nuova stanza e che non mi diverto come mi divertivo con loro prima,ma vabbè.
Colin:"Puoi tornare quando vuoi comunque"
Mi ha abbracciato.
Io:"Ormai non posso,peró mi sono divertita dai"
Ho detto sorridendo.
Marshall:"Sta sera puoi uscire con noi o devi stare col tuo ragazzo?"
Mi ha chiesto con una faccia buffa.
Io:"No,sono libera,io e Matt non ci vediamo quasi mai"
Ho abbassato lo sguardo.
Chris:"Ora hai noi,vai e lascialo,no?Tanto state sempre distanti,chi ti dice che non stia facendo nulla?"
Ha detto facendomi pensare.
In verità ha ragione.
Ho preso la macchina e sono entrata nel suo campus.
Mi hanno portata da Matt e sono entrata nella sua stanza,ma niente.
Non c'è nemmeno.
L'ho cercato per venti minuti,finché dei ragazzi mi hanno detto che sta dalle ragazze.
Eh,no peró!
Sono entrata nella stanza.
Io:"Ciao,c'è Matt?"
Ho chiesto.
Matt:"Jade?Possiamo parlare?"
Ha detto facendomi uscire.
Io:"Non puó più funzionare tra di noi,stiamo sempre lontani"
Ho spiegato.
Matt:"Volevo dirtelo anche io,poi mi sono innamorato di una ragazza che si trova qui"
Ha ammesso con aria triste.
Io:"Okay,beh allora,ci si vede,mi mancherai"
Ho detto abbracciandolo.
Matt:"Anche tu"
Sono andata in auto e non ho detto nulla per tutto il viaggio fino al campus.
È davvero finita?
Non posso credere che sia successo,insomma,io e Matt stiamo insieme da molti anni ormai.
Peró vabbè,devo andare avanti giusto?
Mi sono messa sulla spalla di Chris e ho pianto.
Penso sia giusto stare male per queste cose,io e Matt abbiamo condiviso molto.
-
Sono passati dei giorni da quando ho rotto con Matt.
Grazie a Colin,i ragazzi e delle amiche sto molto meglio.
Certo,non sono proprio al settimo cielo,peró va meglio.
Mi sto avvicinando sempre di più a Colin e lui a me.
Passiamo giornate intere insieme e a volte facciamo nottata parlando.
Penso di essermi innamorata,di nuovo.
Sono da Marshall per dirgli quello provo,lui è un ragazzo davvero dolce e sa sempre dare dei buoni consigli.
Marshall:"È stupendo,anche tu piaci molto a lui,peró questo va avanti da anni,almeno cosi mi ha detto"
Ha spiegato.
Cosa?Davvero?
Io:"Ma,non mi ha mai detto nulla"
Sono confusa.
Chris:"Senti,sei sicura di amarlo?"
Mi ha chiesto.
Ho ripensato a tutti i momenti passati con lui,qui e alla scuola di danza.
Penso di si,perché andiamo molto d'accordo noi due.
Io:"Si"
Ho risposto decisa.
Chris:"Diglielo"
Mi ha incitato.
"Non so dov'è!"
Ho detto.
Marshall:"Girati,sciocca"
Ha detto con un bel sorriso.
Mi sono girata e mi sono alzata,ho intrecciato le dita con quelle di Colin e poi ci siamo baciati.
Sento di aver colmato un vuoto,con lui mi sento diversamente che con Matt,ma molto bene.
Colin:"Stiamo insieme?"
Ha chiesto piano.
Io:"Credo proprio di si"
Ho sorriso.
Mi ha baciato di nuovo e poi siamo andati a cena tutti insieme per festeggiare.
È stata una serata davvero divertente!
Sono fiera di essere venuta in questo college.
Alla fine la luce torna a risplendere dopo che sei caduta nell'oscuritá.Penso di aver finito,quindi...ci rivedremo,vi mando un bacione,grazie per questi mesi e per avermi dato tanto supporto con la mia storia.
Per sempre vostra;-Jade🌹
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...