Sì avvicina a noi,a quel punto cerco di rimanere calma e lascio fare tutto a Matt.
Serra i pugni e si alza di scatto.
Si gira verso quella persona e esclama:
-Stacy?-
Chi è Stacy?Mi devo preoccupare?
Mi giro anche io e li trovo abbracciati...
Lascio due colpi di tosse per far sentire la mia presenza.
-lei è Jade-
Mi mette un braccio intorno alla spalla ma continua a guardare la moretta davanti a noi.
-Ciao,sono la sua ragazza-
Le stringo la mano sorridendo per poi dare una gomitata a Matt che sembra incantato!
-piacere Stacy,sono un'amica di Matt,ci conosciamo da molti anni-Rispose fissando negli occhi il mio Matt.
-Matt,andiamo?Si è fatto tardi-
Cerco di portare via il mio ragazzo perché sta sera è molto molto strano.
-Ehm...S...si-
Risponde abbracciando Stacy per poi seguirmi dato che lo tiravo per la mano.
-Che succede?Sei gelosa?-
Mi chiede con uno stupido sorrisetto.
Ma sei scemo?Ovvio che sono gelosa di una moretta con gli occhi verdi che sta flirtando con il mio ragazzo.
-No,ma andiamo-
Rispondo arrabbiata.
Lui ridacchia e andiamo in casa.
Per tutto il tragitto non parliamo e io non riesco a credere a quello che è successo qualche minuto fa...
Arrivo davanti al cancello e Matt mi prende per la vita per poi lasciarmi un bacio dolce in fronte.
-Buonanotte piccola-
Mi dice Matt.
-Buonanotte-
Rispondo ed entro.
Non riesco ad essere arrabbiata con lui,però quella non mi piace...
Mi metto a letto e cerco di dormire anche se non smetto di pensare a stacy,credo che gli piaccia Matt,ma se...insomma...anche a lui piacesse,dovrei accorgermene?
Oddio credo sia così!Quei due non si toglievano gli occhi di dosso,per me c'è sotto qualcosa e lo intendo scoprire.
Inzio a vedere il profilo di Stacy,ha molte foto con Matt e in una si stanno addirittura baciando,magari stavano insieme,che ansia!
Fortunatamente riesco ad addormentarmi.
Sta mattina non mi ricordo più il sogno che ho fatto ma ho due occhiaie che mi prendono tutto il viso.
Vado a farmi una doccia fredda e,dopo essermi vestita,vado in cucina e faccio colazione.
Mangio una fetta di torta al cioccolato e bevo una centrifuga.
Prendo lo zaino,ci metto i libri dentro e poi esco di casa.
Spero di non trovarli a scuola che pomiciano,sarebbe il colmo,davvero!
Vado in motorino,qualche giorno fa mel'hanno comprato nuovo e io amo quel vento tra i capelli e sentire la velocità.
Prendo la strada lunga e arrivo a scuola.
-buongiorno-
Sì avvicina a me Stacy con un grande sorriso.
È seguito ovviamente da Matt!
-ciao-
Sforzo un sorriso.
Matt si avvicina a me e quando mi metto in punta di piedi per baciarlo,mi da solo un bacio in fronte. Che strano!
Nasconde sicuramente qualcosa.
-Devo prendere delle cose alla macchinetta per dopo,ciao-
Saluto e me ne vado.
Dalla macchinetta c'è una visuale perfetta di quei due,si vede che lei è ai suo piedi e nemmeno lui scherza.
Mi incanto su di loro per qualche minuto.
-È sbrigati!-
Mi urla la ragazza dietro di me.
-Ehm,scusa-
Scuoto la testa e prendo da mangiare.
Entro in classe e loro non ci sono.
Ho paura che mi stia tradendo!
-posso andare in bagno?-
Chiedo al professore con la mano alzata.
-Vai-
Non capisco quel ragazzo,ma non importa,scoprirò che ha in testa!
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomantikJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...