Capitolo 16

1.3K 58 1
                                    

Dopo quella favolosa vacanza,decisi di visitare un'ultimo posto...Detroit!
Il mio sogno è semore stato quello di visitare l'8Mile,il ghetto,e ora potró realizzare questo sogno!
Decisi di andare con Julia,avevo fatto una vacanza con i ragazzi,ora io e la mia Julietta potremo realizzare il nostro sogno.
Ero in spiaggia con Cole e Dylan (Sprouse) e Cara (Delevigne).
Per me sono dei fratelli,li conosco da sempre,mi sono molto simpatici.
Mentre Cara e io stavamo prendendo il sole,Dylan e Cole facevani il bagno.
Mentre stavamo stese sulla sdraio,mi addormentai,avevo le cuffiette,non sentivo nulla poi...
Dylan:"Oi ma Jade?"
Cara:"Sta dormendo shh!"
Dyaln:"Ah okay,rimango qui,fa caldissimo,tu vai da Cole!"
Cara:"Daccordo"
Dopo qualche minuto mi risveglai,mi stiracchiai e poi guardai Dylan,stava li e mi accarezzava i capelli,appena mi alzai parlammo:
Io:"Dylan"
Dylan:"Ehi,buo giorno eh!"
Lo abbracciai,poi,mentre stavamo per raggiungere gli altri,i nostri sguardi si incrociarono,ma poi andammo in acqua.
Stammo due ore a giocare in acqua,poi peró ci venne fame e andammo a mangiare.
Io mentre facevo posto sul lettino a Dylan dissi:
Io:"Allora,come li volete i panini?"
Cara:"Io prosciutto crudo e mozzarella,grazie"
Glie lo diedi e poi anche a Dyl e Cole.
Io non mangiai nulla,mi stavo tenendo in forma,mi era venuta la riga degli addominali,ormai ero magra.
Non avevo ciccia dietro la schiena,le maniglie dell'amore e mi si vedevano le ossa dei fianchi,pero non ero troppo magra,per una che si allena quattro volte a settimana piu la ginnastica due ore a scuola,come peso andava bene.
Appena finito il pranzo Cara,io e gli altri andammo a fare delle foto per una rivista!
Prima io e Cara,poi io e Cole,per finire io e Dylan,dovevamo fare una foto di lui a torso nudo (E che torso) e io con una maglietta corta,una felpa enorme e un cappello a visiera dritta,venne benissimo!
Verso sera andammo a farci una doccia e poi ad una festa di Taylor Swift,noi due andiamo davvero molto daccordo!
Fu una serata fantastica,c'erano artisti come Nicky Minaj,Bruno Mars,Slim Shady e poi c'erano varie band,tipo 5Sos,one direction,e poi c'erano i Falling in Revers,cantarono una canzone che amo,the drug in me is you,la adoro quella canzone!
La serata andó avanti per molto e ci divertimmo davvero moltissimo.

•Due respiri• #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora