1.

818 32 10
                                    

Caro diario,
mi chiamo Sara ed ho cinque anni.
Al contrario di tutti i bambini della mia età,già so scrivere e leggere perfettamente e faccio la seconda elementare.
Sono vari giorni che non vado a scuola.
Non mi sento molto bene, ho sempre la nausea e non riesco a stare in piedi... Non appena ci provo le mie gambe cedono e cado per terra.
Tutto questo è strano. Io adoro correre,faccio nuoto e danza. Non mi stanco mai!
Ma in questi giorni non riesco ad aprire occhio mi sento appesantita e passo le giornate nel letto e in bagno.
La mamma e il papà sono molto preoccupati. La mamma si è presa le ferie apposta per starmi vicino e per curarmi fino a quando non mi sentirò meglio e potrò riniziare ad andare a scuola.
Oggi pomeriggio è venuta la dottoressa a visitarmi.
Mi ha controllato la gola, le orecchie, i miei respiri e mi ha fatto provare a camminare anche se non ci sono riuscita e sono caduta a terra.
Ho sentito che diceva ai miei genitori che,se entro il fine settimana le mie condizioni rimanevano così o peggioravano, sarei dovuta andare in ospedale.
Io spero che entro Lunedì possa riandare a scuola,anche perché io odio restare a casa. Ho tutti i miei amici a scuola, e poi ho danza e nuoto che mi aspettano!
Non posso restare ferma a letto a guardare il soffitto!
Adesso è ora di andare a dormire. Spero che domani starò meglio. Buonanotte Diario e sogni d'oro❤️
                                                           Sara

Diario di una bambina ChemioterapizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora