7.

401 18 16
                                    

Caro diario,
i giorni passano lentamente e i miei capelli non crescono.
È passata una settimana da quando ho scoperto che la mamma è incinta e non c'è attimo in cui io non pensi al giorno in cui potrò coccolare il/la mio/a fratellino o sorellina.
Penso sempre a quanto potrebbero essere belle le giornate con qualcuno che puoi strapazzare di coccole e con cui giocarci. Non vedo l'ora!!
La mamma mi vede sempre a tremila,voglio aiutarla in tutto,anche se ho sempre sonno e la forza di una lumaca,voglio cercare di aiutarla.
È incinta e non può sforzarsi molto!
Voglio sapere subito il sesso del fagiolino che porta in grembo la mamma,voglio subito aiutarla a comprare i vestitini,con il nome e a preparare la stanza.
Uffa,perché devo stare qua dentro!
Vorrei tanto uscire,ma so bene che queste parole non le sentirò presto.
Finalmente tra due giorni viene il week-end e finalmente rivedrò il papà.
Il mio caro papino posso vederlo solo due giorni a settimana,perché dal lunedì al venerdì lavora e non può venire a trovarci. Mi manca tantissimo,sai lui è il mio principe e la mamma è la mia principessa. E beh,io e il piccolo siamo il re e la regina.
Loro hanno il compito di proteggere a noi,ma in un certo senso anche noi dobbiamo proteggere loro.
È un po' strano questo concetto,ma da quando sono piccola a casa mia regnano queste parole.
Adesso vado,è ora delle ninne!
Buonanotte caro Diario.
Sara
***
Siamo in 170,grazie mille a tutti davvero!
Ogni giorno siamo sempre di più e questa cosa mi rende felicissima. Per ogni cosa scrivete nei commenti o in chat❤️
Grazie ancora a tutti!!

Diario di una bambina ChemioterapizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora