Caro diario,
oggi giornata assolutamente no.
Sono stata malissimo tutto il giorno,sono svenuta e molto peggio sono stata rianimata.
Sta mattina appena sveglia,avevo molta nausea,non ho toccato la colazione.
Appena sono entrati i dottori mi è preso un grande crampo allo stomaco e successivamente ho vomitato sul mio letto. Mi sentivo distrutta e mi stavo vergognando. Che figura.
I dottori sono stati gentili,hanno fatto finta di niente.
Mi hanno visitata,ma hanno capito perfettamente che mi sentivo uno straccio.
Durante la mattina mi hanno fatto le analisi e per il resto l'ho passata a dormire o a guardare il soffitto della stanza. Oggi Chiara è stata sempre in giro, ha fatto un paio di visite e poi è stata sempre in sala giochi con gli altri bambini.
Da una parte meglio così,non mi andava che stesse in camera ad annoiarsi con me e tanto meno non volevo sforzarmi di stare bene.
Oggi sono arrivata al punto dell'esasperazione: non sopporto stare in ospedale,non sopporto non poter camminare,non sopporto sentirmi male,non sopporto vomitare, non sopporto più!
A pranzo non ho toccato niente,ho preferito non mangiare per evitare di risentirmi male e poi qui non passano i pasti ai genitori, quindi sono stata contenta che l'ha mangiato la mamma.
Appena dopo pranzo mi hanno portato a fare una risonanza e una visita con un ortopedico.
Quando siamo andati in reparto ero stanchissima,già mi stavo addormentando. Infatti ho dormito dalle 17:00 alle 20:00, i dottori hanno capito che non me la sento di mangiare quindi mi hanno messo il cibo nella flebo, ciò non vuol dire che se ho fame non posso mangiare.. Ma per evitare che muoio di fame!
Verso le 21:30 è passato il dottore,ha detto che domani avrebbe voluto parlare con mamma e papà sul dafarsi.
Sono un po' preoccupata,perché lo so che non mi sento bene e so anche che ogni giorno sto peggio.
Però ecco spero sempre che non sia niente di grave e che in men che non si dica sia io che Chiara siamo fuori di qui!
Adesso ti lascio,sono stanca.
Buona notte diario,a domani...
Sara
STAI LEGGENDO
Diario di una bambina Chemioterapizzata
RandomSara è una bambina di cinque anni che vive a Roma. È molto brava a scuola, fa già la seconda elementare ed è già bravissima a leggere ed a scrivere. Adora giocare e non sta mai ferma! Purtroppo da una settima a questa parte non si sente tanto bene: ...