17.

253 15 3
                                    

Caro diario,
mi sono finalmente ripresa dall'operazione e sono uscita dall'ospedale.
Una bella notizia: per ora ho finito le chemio!
Sono tornata a casa Martedì pomeriggio.. Ahh che bella la mia casetta, da quanto tempo che non la rivedevo!
Oggi sono andata con la mamma a fare l'ecografia, e indovinaa!
Il dottore ha detto che si vedono due bambiniii!
Ancora non è niente di sicuro, ma io ci spero!!
Poi ha detto che la gravidanza della mamma va bene e che sicuramente farà il parto nell'acqua..!
Sai, spero tanto di starle vicino quando partorirà e che finalmente stia bene.
Domani andrò a trovare i miei compagni, la mamma ha detto che è meglio che metto un cappellino, per non far dare nulla nell'occhio, e di dire che sto sulla carrozzina perché ho fatto da poco l'operazione, ma poi tornerò a camminare.
Sai.. A volte mi chiedo se ci tornerò veramente a camminare.
Beh, io sono forte e senz'altro ci tornerò!!
O sabato o domenica si parte per Firenze, sono curiosissima. Non ci sono mai stata!!
Adesso ti lascio, sono stanchissima.
Buona notte,
Sara
***
Spazio autrice:
Allora miei cari lettori, sono felicissima delle visualizzazioni che giorno per giorno crescono e sono piena di iniziative!
Finalmente posso preannunciarvi un progetto a cui stavo pensando da un po'..
Alla fine di questo libro, ne inizierà uno nuovo.
Questa volta sarà un adolescente a parlare, tutto questo in collaborazione con una ragazza forte che io stimo molto!
Non vi svelo altro!
Continuate e se volete darmi dei consigli commentate pure!💕
Grazie mille di tutto,
Michela

Diario di una bambina ChemioterapizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora