18.

248 9 0
                                    

Caro diario,
l'operazione alla gamba è andata più che bene, i dottori hanno detto che hanno "levato" tutto dalla gamba e che mi sto riprendendo alla grande!
Beh, c'è anche da dire che io sono caricatissima!
Non voglio starmene a piagnucolare sul letto aspettando un miracolo.. Anzi!
Io lotto per il miracolo!
E sono anche sicura che arriverà presto!!
Quando la mamma si rattrista a me dispiace perché non vorrei tutto questo, anzi vorrei che si godi una splendida gravidanza a casa, non accasciata sul divanetto vicino a me.
Per il resto tutto okay.
Riuscirò!! Ce la farò!
Adesso stiamo all'hotel vicino al Ponte Vecchio di Firenze. Stupendo!
Stanotte partiamo per Roma, in modo tale che domani stiamo a casa e poi lunedì ci si ricovera.
E si rinizia.. E si finirà.
Me lo sento che quest'estate starò in montagna con mamma, papà e i miei fratellini!!
Non vedo l'ora.
Adesso vado, andiamo a cena vicino ad un ristorantino molto interessante.
Ciaociao diario!
Ci sentiamo o domani o Lunedì!
Buona cenaa,
                                                          Sara
****
SPAZIO AUTRICE:
Miei cari lettori.. Vi ringrazio veramente di cuore per le mille letture!
Davvero non ci credo ancora!😍
È favoloso sapere che circa cinque mesi fa, quando ho iniziato, non pensavo di arrivare qui..
E il fatto che dopo solo cinque mesi mille persone leggono ciò che scrivo è stupendo!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questo meraviglioso progetto che sono fiera di portare avanti.
Un grazie mille va soprattutto a voi!
Grazie mille di tutto🌹
                                                       Michela

Diario di una bambina ChemioterapizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora