Non so se è amore quello che provo per Cameron, dopotutto non sono mai stata innamorata...
Quando sto con lui i problemi spariscono... siamo solo io e lui, nient'altro.
Penso che il tempo deciderà se saremo amici o qualcosa in più.
Per ora mi voglio godere il momento.
Si allontana lentamente dalle mie labbra, lasciando che il freddo si impossessi di esse.
"Vuoi stare con me, Crystal?" Sembra quasi che mi stia supplicando... è troppo dolce.
"Certo, Cameron... Non te n'eri accorto?!" Ridacchio per rompere il ghiaccio.
"Sei stupenda, soprattutto quando ridi" Sento un milione di brividi... Questo ragazzo mi fa uno strano effetto.
"No, non è vero" Affermo.
Iniziamo a camminare.
"Ma stai zitta!" Dice ridendo e mette il braccio sulle mie spalle.
"Va bene" Mi fingo offesa e caccio il labbro inferiore.
"Sto scherzando, piccola" Ride.
Tengo il broncio, lui si ferma, mi prende il viso tra le mani e mi morde il labbro. Poi mi bacia, appassionatamente.
"Ti amo" Sussurra sulle mie labbra.
Io per risposta lo abbraccio forte.
"Non lasciarmi più" Lo prego.
"Mai" Afferma deciso.
Mi accompagna a casa, mi saluta e se ne va.
Vado in camera mia, mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte.
Sento la vibrazione del cellulare. Un messaggio.
*Non sarei così felice, se fossi in te*
Il messaggio è anonimo, ma la prima persona a cui penso è Melissa.
Non sarebbe una novità per me; anche l'anno scorso ha provato a minacciarmi.
Elimino il messaggio e mi addormento.
CAM'S P.O.V.
Quando arrivo a casa mia vedo Melissa seduta sulle scale.
E' una persecuzione questa ragazza.
"Ciao Cam" Ha qualcosa di diverso... sembra sconfitta, non arrogante come sempre.
"Cosa vuoi?" Sbuffo.
"Non voglio che tu ce l'abbia con me... Mi dispiace per quello che è successo a Crystal..."
"Perché dovrei crederti?" E' una delle persone più false ed egoiste che conosco.
"Hai tutto il diritto di non farlo... ma dovevo dirtelo, sono sincera"
Non provo pena nei suoi confronti, non dopo quello che stava per succedere a causa sua.
"Vattene e stai lontana da Crystal!" Sbotto.
Entro in casa, ignorandola.
Vado in camera mia e provo a dormire, anche se è difficile quando sei in pensiero per qualcuno...
Non so fino a che punto possa arrivare Melissa, so solo che se prova solo a sfiorare Crystal, se la vedrà con me.
Cerco di pensare a qualcos'altro... a come riconquistare la fiducia di Crystal.
Sono consapevole di averla ferita, perciò voglio rimediare. Voglio dimostrarle tutto quello che sento, che senza di lei sono perso, che è la persona più bella e importante che conosca.
STAI LEGGENDO
Changes C. D.
Fiksi PenggemarOggi è il mio compleanno. Compio 17 anni. 17 anni vissuti con persone che non hanno mai capito niente di me. Oggi pensavo sarebbe cambiato qualcosa, ma l'unica cosa che è cambiata è stata la mia faccia: un brufolo nuovo. Oggi nessuno mi ha fatto gli...