Pov. Oleksandra.
Uff, queste ore di treno sembrano non finire mai, ne mancano solo due, fortunatamente.
Non so più cosa fare. Ho letto, ho dormito un paio d'ore, ho mangiato qualcosa, ho ascoltato la musica. Non ho più niente da fare.
Ho già avvertito Cheyenne, mi ha offerto di stare da lei per questi giorni.
Ho intenzione di andare a trovare Liam, non appena arrivo, magari. Arriveró tardi, forse a mezzanotte. Ci andró domani pomeriggio con calma.
Mi perdo nei miei pensieri, continuando ad ascoltare la musica, fin quando una voce metallica annuncia l'arrivo alla stazione di Aberdeen.
Aspetto impaziente che il treno si fermi, e non appena esso si ferma scendo velocemente.
Quando metto i piedi a terra cerco con gli occhi, quelli castani di Cheyenne.
Quanto tempo é che non la vedo! Saranno almemo tre mesi.
Dopo qualche secondo la vedo, le corro incontro e mi tuffo fra le sue braccia aperte.
"Olek! Mi sei mancata!" Esclama stringendomi.
"Anche tu, oddio quanto tempo fa ci siamo viste l'ultima volta?"
"Troppo." Afferma.
Finiamo l'abbraccio e ci dirigiamo verso la sua macchina.
Una volta entrate attacchiamo a parlare.
"Niall ed io abbiamo fatto pace!" Dice allegra.
Tre giorni fa mi ha detto che aveva litigato con Niall, e lui l'ha accusata di essere sempre troppo gelosa. Non mi ha detto cosa gli ha risposto, ma conoscendola, direi che ha negato fino alla morte.
"Te l'ho detto che si sarebbe sistemato tutto." Le dico sorridendo.
"Diciamo che forse ha ragione. Sono troppo gelosa. Peró quando le ragazze lo guardano vado fuori di testa."
"É giusto così." La rassicuro.
"La tua situazione Liam?" Mi chiede diventando seria.
"Sempre uguale direi. Avevo pensato di andarlo a trovare domani..."
"Hai davvero intenzione di andarlo a trovare?" Chiede sbalordita.
Annuisco decisa.
"Come mai questa scelta?"
"Perché mi manca."
"Come mai dopo così tanto tempo, intendo."
"Sono stupida, sai come sono fatta."
"Non sei stupida. Sei solo innamorata." Dice accennando un lieve sorriso.
Arriviamo a casa sua, mi faccio una doccia molto veloce ed andiamo a dormire, lei nella sua camera, io nella camera degli ospiti che mi hanno riservato e i suoi genitori (che hanno aspettato il mio arrivo) nella loro camera da letto.
Mi sdraio sotto le coperte ed inizio a pensare.
Chissà come sarà rivedere Liam, domani.
Sarà sempre lo stesso? Sarà cambiato? Spero sia a casa domani... magari gli farò scrivere da Cheyenne, per assicurarmi che ci sia.
Non vedo l'ora di abbracciarlo. Dio.
Pensando alle sue calde braccia cado in un sonno profondo.
...
"Allora?" Chiedo.
"Non mi risponde ancora." Dice esasperata Cheyenne.
STAI LEGGENDO
Need you now (Half A Heart Sequel)
Fanfiction"Liam?" "Si?" "Che faresti se una ragazza ti dicesse di essere innamorata di te?" "Bhe, dipende." "Da cosa dipende?" "Se fosse la ragazza di cui sono innamorato la bacerei, altrimenti le direi che mi dispiace ma il mio cuore é già di un'altra." "Oka...