Capitolo diciannove

797 42 29
                                    

Pov. Oleksandra.

Dio, perchè non sono riuscita a dirglielo un po' più ad alta voce? Quel "ti amo" poteva fargli capire tante cose, forse tutto. E invece, quando ho aperto la bocca per dirlo, da essa è uscito solo un sussurro. Ovviamente lui non ha capito ed io non ho avuto il coraggio di ripeterglielo una seconda volta a voce più alta.

Diamine, ma cos'ho di tanto sbagliato? Ho la voce tanto acuta e fastidiosa, non potevo tirarla fuori una buona volta?

Il trillo del mio telefono mi distrae, così lo prendo e controllo.

Ho una notifica da facebook, su messenger. È... Liam.

LIAM PAYNE: Hey

OLEKSANDRA COURTNEY: Hey

LIAM PAYNE: Mi ha fatto piacere vederti e... Parlarti

OLEKSANDRA COURTNEY: Anche a me. Non sai quanto mi mancavi

LIAM PAYNE: Anche tu mi sei macata tanto

OLEKSANDRA COURTNEY:
:)

LIAM PAYNE: Allora, domani andrai davvero al parco?

OLEKSANDRA COURTNEY: Si, penso proprio di si

LIAM PAYNE: Bene. Ti va se vengo pure io, vero?

OLEKSANDRA COURTNEY: ma certo

LIAM PAYNE: Bene. Ci vediamo domani allora

OLEKSANDRA COURTNEY: A domani

LIAM PAYNE: Buonanotte

OLEKSANDRA COURTNEY: Notte

LIAM PAYNE: :)

OLEKSANDRA COURTNEY:
:)

LIAM PAYNE: :*

Non è cambiato nulla. Proprio nulla. Nessuno dei due vuole finire per primo la conversazione. Esattamente com'era due anni fa.

Spengo il telefono e lo appoggio sul comodino, mettendolo a caricare. Mi alzo dal letto e poi vado verso l'armadio che Cheyenne ha lasciato a mia disposizione per questi pochi giorni.

Lo apro e prendo la tuta azzurra che solitamente uso per dormire. Tolgo i vestiti e metto la tuta.

Torno a sdraiarmi sul letto e mi copro con le coperte, non prima di aver spento la luce.

Mio papà mi ha detto di essere in Svezia. Mi ha detto che da lui erano le due di notte. È una cazzata. Deve esserla, perchè in Svezia non c'è un cazzuto fuso orario.

Oh fanculo. Quando tornerà dalla "Svezia" mi spiegherà.

Pensiamo alle cose belle. Tipo che domani vedrò Liam.

Chiudo gli occhi e mi costringo ad addormentarmi.

--

"Vado a prepararmi che tra poco esco." Dico a Cheyenne.

"Dove vai di bello?" Mi chiede curiosa.

"Vado al parco, così tu e Niall state in pace." Dico guardandola maliziosamente.

Lei immediatamente arrossisce, capendo a cosa sto alludendo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Need you now (Half A Heart Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora