You're beautiful pt.2

13 4 0
                                    

"Hei hei, aspettami!Non correre, Giù!" Niall mi raggiunse recuperando la poca distanza tra noi.
"Sei troppo lento xD"
"Ah ah ah...spiritosa...-mi affiancó e mettendo le mani in tasca- che ti è preso prima?"
"Come? A che ti riferisci?"
"Prima al bar, sembravi spaventata...non ti ha fatto piacere vedere i ragazzi o..."
"Ma scherzi!- mi voltai a guardarlo per qualche secondo e non reggendo il suo sguardo su di me,mi voltai a guardare davanti continuando a camminare- Non sapevo se fosse un sogno o la realtà...insomma dopo cinque anni che vi seguo, oggi è stata la prima volta che vi ho avuto davanti...mi sento la ragazza più felice del mondo...e , beh penso sia comprensibile il mio atteggiamento...sembravo un'idiota ,lo so ...ero come imbambolata, ne sono cosciente, ma ...non sapevo che dire eee...boh non lo so,mi sembrava tutto così strano...fino a poco tempo fa eravate solo un miraggio per me ,e invece ora..."
"Ora sei nostra amica ;)."
"Sì, certo...nei miei sogni..."
"Beh... forse per i ragazzi ancora no, ma...per me sì.-mi circondó le spalle col suo braccio destro, stringendomi a sé - Ma diventerai anche loro amica...spero il più tardi possibile xD."
"E se anche fosse vero quello che dici...perché il più tardi possibile?"
"Perché ti ho trovata io per primo e vorrei avere la precedenza se permetti..."
"Hahahhahahahahahahh..."
"Che ti ridi? Sono serio..."
"Che?" smisi subito di ridere e mi voltai a guardarlo con un'espressione incredula.
Niall mi fissò serio per qualche istante e poi, con tutta la naturalezza di questo mondo, scoppiò a ridere con la sua più dolce e alcontempo sonora risata.
"Dovresti vederti hahahahahahhaah...sei stupenda hahahhahahah...giuro ti guarderei per ore hahahhahh..."
"Ah-ah-ah...divertente..."abbassai lo sguardo e mi riparai dietro la sciarpa per il freddo.
"Okay okay hahahahaha basta dái...- smise di ridere e voltandosi verso di me - Hei...hai freddo?"
"Un po', ma perché soffia un vento gelido oggi , perciò..."
"Che ne dici se dopo ti passo a prendere con la mia auto? Tanto ora so dove abiti eheheh."
"Non devi vederti con i ragazzi?"
"Naaah...allora? Accetti?"
"Okay...ma solo perché mi scoccio di camminare :P..."
Solo perché voglio stare con te più tempo possibile ❤.
"Sempre verso le 5:30 p.m.?"
"Sì sì..."
"Perfetto!"
Camminammo ancora un po' e, durante il tragitto per arrivare a scuola,parlammo di cose futili come cosa avessimo mangiato la sera prima, a pranzo quel giorno e cosa avremmo mangiato quella sera...ovviamente con Niall Horan di cosa si poteva parlare se non di cibo? xD.
Arrivati dinnanzi all'entrata della scuola, Niall mi sistemó meglio la sciarpa e sorridendo:
"Però! Sono bravo, bel lavoro no?- scossi la testa divertita e ricambiai il sorriso- Per quanto tempo ancora devi frequentare questo progetto?"
"Altri tre o quattro incontri più o meno, perché?"
"Curiosità..."
"Okay...eeeemh io dovrei entrare..."
"Ah! Sì, certo...- Niall non intendeva allontanarsi e abbassando lo sguardo - Giù...io...eemh...ti andrebbe se...beh sì, ti andrebbe di essere amici? Nel vero senso della parola, però, non come conoscenti o cose del genere, ma amici amici...lo so ci conosciamo da poco e..."
"Sì! Per me va bene!"
Niall alzò subito lo sguardo su di me; restò per un istante meravigliato e quasi senza parole
"O-okay...wow! Credevo non accettassi...davvero! Wow! Eeemh...perfetto! Allora ci vediamo dopo? Ti passo a prendere all'uscita, come l'altra volta, okay?"
"Va bene :) - e sentendo la campanella suonare - Devo entrare..."
Maledetta campanella!
"Sì, scusa...eemh...beh ora che siamo amici...un abbraccio no?" e sorrise come solo un idiota come lui sa fare xD.
Allargò le braccia ed io subito mi fiondai ad abbracciarlo.
Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, avevo sempre pensato di non avere un posto in questo mondo, ma abbracciando lui finalmente capii...era quello il mio posto...tra le sue ali era il mio posto ed ora che l'avevo scoperto non volevo più allontanarmi.
Mi strinse forte a sé ed accarezzandomi i capelli:
"Forse è meglio se vai, altrimenti non ti lascio più xD - si staccò dall'abbraccio e con un sorriso a trentadue denti - sembri un orsacchiotto di peluche, morbida morbida..."
"Cos'è un modo gentile per dire che sono in carne -.- ?"
"Oh no no no ...mi sono espresso male - sembrava dispiaciuto del fraintendimento e prendendomi le mani- Tu non sei affatto in carne , hai tutto al posto giusto...cioè stai bene così...sei bellissima ...non mi permetterei mai, scusami,davvero...non volevo intendere quello..."
"Stavo scherzando Niall hahahahaha tranquillo va tutto bene, davvero hahahahaha- e avviandomi - Ci vediamo più tardi, ciaaaao !"
"Dopo me la paghi, comunque! xD A dopo !"
"Ahhahaha sì sì, certo!"entrai nell'istituto e lo vidi allontanarsi con le mani in tasca.
Lo amo troppo , è più forte di me ❤❤.
Per tutta la durata del corso pomeridiano non feci altro che pensare ai ragazzi, a Niall, al suo abbraccio , agli abbracci di Liam ed Harry, al sorriso di Lou,al fatto che Niall ed io eravamo amici da quel momento...
"Giù? Mi hai sentita??"
Sandy, la mia compagna di corso, mi agitó la mano davanti agli occhi.
"Eh? Cosa?"
"Giù, ti senti bene? È tutto il pomeriggio che non presti attenzione...comunque, il prof ha detto che i prossimi e ultimi incontri saranno di mercoledì e venerdì, capito?"
"Mmmh...perché?"
"Vedo che hai seguito tutta la lezione xD! Perché dobbiamo prepararci per la stesura dei nostri manoscritti e il prof ci farà da giudice, una sorta di simulazione della conferenza...- le squillò il cellulare e vedendo chi la stesse chiamando- Scusa Giù, devo andare...ci vediamo venerdì questo!- e andandosene- Non dimenticarteneee!"
Perfetto! Due volte alla settimana qui a scuola fino a sera! Whoho... -.- .
Mi recai all'esterno e di Niall ancora nessuna traccia.
Passarono dieci minuti e Niall ancora non si faceva vivo.
Forse avrà incontrato di nuovo traffico...pensai.
Stavo diventando impaziente, camminavo su e giù per il marciapiede, guardavo a destra e sinistra della strada e ancora niente. Dopo mezz'ora, quando credevo che ormai non sarebbe più venuto, decisi di incamminarmi...anche se le giornate si erano allungate,quel posto era uno dei più isolati e meno illuminati della città.
Feci alcuni passi e sentendomi chiamare da dietro, mi voltai ed era Niall che correva verso di me. Lo attesi e per dargli il tempo di riprendere fiato:
"C'era traffico?"
Niall era piegato in due dalla fatica per la corsa, e rialzandosi:
"Scusami ...scusami- riprese fiato e regolando il respiro- Stavo facendo una cosa con Louis e ho perso la cognizione del tempo, scusami, piccola." e mi abbracciò.
"Potevi anche non venire, non è necessario...sai, sono grande,so badare a me stessa xD."
Niall si staccò dall'abbraccio e guardandomi serio in volto:
"Spero fosse una battuta la tua! Finché sarà buio di pomeriggio,non ti lascio andare da sola a casa, okay?"
"Pensavo volessi essere mio amico, non il mio baby-sitter xD."
"Gli amici fanno anche questo xD- mi prese per mano e portandomi con sé allungando il passo per arrivare alla sua auto- È ora di andare! Siamo in ritardo!"
"Dove dobbiamo andare?? E in ritardo per cosa?"
"Sorpresa!"
Arrivati all'auto mi aprì la portiera del passeggero e mi fece entrare. Entrato anche lui, mise in moto e partimmo.
"Dove andiamo?"
"Boh..."
"Non è una risposta 'bho' !"
"Giù, mi faresti fare una chiamata?'
"Sì, certo, ma solo se mi dici dove stiamo andando!"
"Cosa?- Niall si voltò a guardarmi con un' espressione divertita- Non sapevo ricattassi le persone!"
"A mali estremi, estremi rimedi...-e accorgendomi che continuava a guardarmi- guarda la strada, non me!-Niall fece come dissi e prendendo il mio cellulare dalla tasca- Allora? Dove si va?"
"Al parco...il telefono ti dico io quando darmelo...grazie comunque."
"Di niente."

#Siete ancora pochini pochini, uff :(
Potete pubblicizzarla ?? pleeeease
Lasciate anche un commento, vi prego , ho bisogno di sapere se vi piace o se devo apportare modifiche. Accetto critiche e consigli ❤❤

Be Positive!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora