Sospiro per la centesima volta al solo pensiero di dover passare un pomeriggio intero a casa di Satana.
Driiin
Okay inizia a salirmi l'ansia e non so perché,o meglio lo so il perché,solo che non voglio crederci.
Non voglio credere al fatto che da quando ho conosciuto Tommaso sono tra le nuvole peggio del mio solito.
Non voglio credere di essere dannatamente gelosa e di volere ancora i suoi occhi blu nei miei grigi,o le sue labbra così vicine da non poter evitarle.
Ma soprattutto non voglio nemmeno credere al fatto di dover rinunciare a ciò che voglio per il bene della mia sorellina.
-Hey Eleanor,tutto okay? Ti vedo assente- dice Sky notando il mio sguardo perso nel vuoto sul pullman per andare a casa sua,anzi,loro.
-Non è niente di importante tranquilla...ma tuo fratello non prende il pullman?-
-No lui hai il suo bel motorino,perciò-
-Ah- dico bruscamente prima di mettere le cuffie ed ascoltare Hello di Adele.A casa Schiavo
Entrati in casa rimango neravigliata dalla bellezza della loro casa,non è enorme,né piccola,ma normale,ed all'interno è qualcosa di fantastico,tutto vintage...wow!
-Attenta che entrano le mosche-
Dice il tipetto al mio fianco mentre mi chiude leggermente la bocca.
Io non reagisco,rimango pietrificata al suo tocco.
Andiamo in cucina dove il pranzo sembra esser stato preparato da poco.
-I nostri genitori sono al lavoro,quindi saremo soli,dopo andiamo in camera e TU,signorinello,vedi di non disturbarci-
Le sorride e poi mi guarda,si avvicina.
-Se voglio fare una cosa la faccio e basta-
Deglutisco.
Lui se ne va sul divano con il suo pranzo.[...]
Finita la pasta saliamo su in camera,un pò troppo azzurra ma carina.
Ci stendiamo sul letto soffice cone una nuvola.
-Ho visto che conosci Ron- dice Sky.
-Si,beh insomma,non bene,di vista,ci siamo 'scontrati'parecchie volte,ma non ho confidenza con lui,non posso di certo definirlo mio amico...come mai questo argomento?-
-Ho visto come vi siete guardati in classe,ed il tuo accenno di rossore...per caso ti piace?-
Strabuzzo gli occhi.
-No! Ovviamente,cioé è un bel ragazzo e non lo nego,però no non mi piace-
Sospira.
Io assottiglio gli occhi.
-A te si?-
Si pietrifica.
-N-non tanto-
-Beh non c'é niente di male,carpe diem Sky...è l'ultimo anno,approfittane-
-Non so...ci penserò-
-Non vorrei interrompere un momento di pettegolezzi e cose varie femminili,ma tra poco preparo un pò di cioccolata calda,con questo tempo è l'idelale,che ne dite?-
Ho sentito bene?
CIOCCOLATA CALDA??
-Io ci sto!- dico alzando la mano manco dovessi farmi notare dal prof durante l'appello.
-Ehm- inizia Sky guardando il suo cellulare -purtroppo non potrò esserci,è pronta la macchina-
-Davvero?- dice lui.
-Si...vorrà dire che devo andare-
Mi guarda e nota la mia faccia supplichevole che dice "non lasciarmi sola con questo maniaco ti pregoooo".
-Solo esci un attimo,devo dire una cosa ad Eleanor-
-Okay...e tu bellezza muoviti a scendere che non ci metto molto a prepararla-
Annuisco.
-Senti una cosa...ma mio fratello-
-No! Non pensare che mi piace o che gli piaccio perché è falso...io n-non lo sopporto proprio-
Se la ride.
Si capisce che è sua sorella.
-Non volevo chiederti questo hahah ma non preoccuparti il tuo segreto è a posto con me- dice facendo l'occhiolino ed afferrando la borsa per andare.
-Non ho nessun segreto!- le urlo dietro.
Sospiro arresa e dopo un pò scendo in cucina.
Lui è lì.
Siamo in casa.
Soli.
Ho l'ansia al pensiero.
Mi porge la tazza con la cioccolata.
Gli sorrido e la prendo sfiorandogli le dita calde,che a contatto con le mie fredde lo fa rabbrividire.
-Sei gelida,aspetta vieni qui- dice guidandomi sul divano e coprendoci con il plaid.
-Potevo riscaldarmi anche con la cioccolata calda,non serviva che facevi tutto questo-
Prima che ribatte incazzato continuo.
-Ma grazie lo stesso...lo apprezzo molto-
Mi sorride.
Beviamo la nostra cioccolata mentre qualche sguardo ci sfugge,ed anche i sorrisetti.
Ma sky quando si muove a tornare!
Posiamo le tazze sul tavolino di fronte a noi e dopo un pò rabbrividisco,eppure sono calda,non capisco perché ho avuto questo brivido.
Non riesco a coprirmi con il plaid che a coprirmi con le braccia è Tommaso.
Visto così potrebbe essere una cosa aww e da libri o film,ma non è per niente carino tenere a bada il cuore che sta per scoppiarti,calmare l'affanno ed evitare di desiderare di stringerlo e baciarlo con tutta me stessa.
Non mi accorgo nemmeno di guardarlo fino a quando lui non mi accarezza la guancia,ci guardiamo dritti negli occhi e si avvicina lentamente.
Sta per baciarmi,ma so che sarà diverso dai precedenti,perché adesso sono io ad essere diversa nei suoi confronti.
Quando sento che oramai le sue labbra stanno per appropriarsi delle mie,ecco che spunta Sky facendoci sobbalzare ed allontanare all'istante.
Lo ammetto,non è stato bello interrompere bruscamente un momento così intenso.
-Ops...interrotto qualcosa?- dice ridendosela mentre io sono un peperoncino e Tommaso si alza fischiando e facendo spallucce,come se non fosse successo niente,cosa vera ma anche no,e come se non gli importasse.
Ci stavo cascando di nuovo.
Che stupida.
Mi alzo e raggiungo Sky che sarà quasi in camera sua,ma vengo bloccata da delle labbra sulle mie.
Indietreggio verso il muro mentre lui fa vagare le sue mani sulla mia schiena,brividi ovunque e voglia che non finisse mai a palla.
Ci stacchiamo per riprendere fiato ma è allora che mi allontano,e prima di salire su lo guardo,mentre lui mi sorride come un drogato fa all'erba.
Si okay è un esempio che rovina tutto,ma è così che siamo.
Lui ha bisogno di me e mi vuole,io nel profondo voglio questo e che lui mi abbia.
STAI LEGGENDO
Potrai mai amarmi?
RandomEleanor Stolfi è una comunissima ragazza di appena 17 anni. Per il divorzio dei suoi andò,all'età di 5 anni,a vivere con il padre a Milano. La sorellina più piccola,Lara,di soli 15 anni,è rimasta a Roma con la madre. Oramai adulta Eleanor ritorna da...