Mi sveglio con il pensiero di essere in ritardo per i miei bambini da accudire.
"Miei" perché sì, li ho aiutati a crescere e sebbene non abbiano il mio sangue, mi ci sono affezionato tantissimo a quelle pesti.
Un po' meno alla loro, la signora Clara, sempre occupata.
Ma non è affar mio.
Mi preparo e tutto per una lunga mattinata da trascorrere con John e Valentina, i bambini.
-
Inutile negare che durante il turno, Harry ha fatto di tutto per chiamarmi, mi ha persino suggerito di fare finta di parlare con mia madre.
Non sarebbe giusto dedicare ad altre persone attenzioni a cui spettano i bambini, ma un messaggio ogni tanto non fa mai male.
-Con la calma arriva la fine del turno e mi precipito a casa affamato.
Divoro ciò che mia madre ha preparato, assieme a Lottie e le piccole. Papà è a lavoro.
Mai avrei pensato che sarebbe emersa questa conversazione:-Allora Boo Bear...Harry verrà a cena da noi il prossimo sabato.- dice mia madre, catturando l'attenzione di tutti.
-E chi è Harry?- chiede Lottie in un'esclamazione.
Lei non sa nulla.
-Il ragazzo di cui tuo fratello è innamorato perso.- le risponde tranquilla mia madre mentre io vado a fuoco.
Le gemelline si riconpongono e ritornano a parlare fra loro, non curanti delle novità che stanno per arrivare. Infondo, sono piccole, non sanno ancora nulla del mondo che le aspetta.
-Ma è meraviglioso LouLou! Perché lo so solo ora?- dice Lottie entusiasta, mai mi sarei aspettato una reazione del genere.
Abbasso lo sguardo sul mio piatto mezzo pieno, le gote arrossite e tanta voglia di sparire.
-Anch'io lo so da poco, ma ti assicuro che da come me ne ha parlato, il caro Louis è stracotto.- interviene nuovamente mia madre, accarezzandomi dolcemente la mano chiusa, come fosse un gesto per incoraggiarmi.
Le lancio un sorriso di ringraziamento, poi sposto lo sguardo a Lottie che attende risposta e annuisco, socchiudendo gli occhi per un istante, poi confesso tutto.
-È così. Harry è un ragazzo che lavora in fioreria, ci siamo conosciuti quando sono andato a sentire per i bouquet di fiori per il tuo tanto atteso matrimonio e da li..- lascio in sospeso la frase. È una continuazione ovvia.
-..e da li Louis ha trovato l'amore della sua vita.- conclude mamma.
Potrei ingaggiarla come portavoce.
Lottie si allunga e mi schiocca un bacio nella guancia in un gesto fraterno dolcissimo.
Devo ammettere che averla come sorella aiuta molto. Sa sempre cosa dire e fare e di questo ne sono certo.
-Sono contento per te, Louis. Promettimi che tu stai bene con lui e Sabato non lo assillerò. Nessuno deve fare del male al mio fratellino, okay?- dice quasi volesse creare una minaccia.
-Con lui sto benissimo Lots.- ammetto, vhe poi tanta confessione non è, ormai è evidente che sto bene, no, benissimo con Harry.
-Allora sto bene anch'io. Dì una cosa..avete già..-
Oh cielo, ma sono tutti fissati con questa storia.
-NO!- replico serio per poi finire col ridere.
-E va bene, ma sta attento. Prendi le precauzioni necessarie e..-
-OKAY LOTTIE, HO CAPITO.- Concludo con il corpo a temperatura inferno per l'imbarazzo.
Finiamo di pranzare in pace, per dire. Mamma non ha fatto altro che chiedermi cosa deve preparare per cena e i gusti di Harry.
Ma che diamine ne so io.
Un piatto di fiori andrebbe bene, per quanto ne so io.
-Verso le 15:00 mi arriva un messaggio da parte di Harry, credo fosse l'ottantesimo della giornata, ma questo mi colpisce:
Ehy, bellezza divina, preparati. Questa sera ti porto fuori. xx
Mi aveva detto che mi avrebbe chiesto un appuntamento, ma non pensavo così presto!
Devo preparami.
No, sono solo le 15.
Ma devo rispondergli.
Domanda: cosa gli rispondo?Ciao fiorellino. E dove mi porti di bello?
No, troppo da gay. Riprovo a scrivere.
Oioiiii che intenzioni hai?
No, neanche questo non va. Sembra che stia pensando a qualcosa di male.
Riprovo.Ciao Harry, ti amo da tanto ma non so come dirtelo, eppure i miei occhi dovrebbero avertelo già detto.
1- o sei coglione, e non te ne accorgi.
2-o sei follemente innamorato di te e anche tu hai paura di dirmelo.
3-Sei un trans.
STAI LEGGENDO
||Tell me with a flower||- Larry Stylinson
FanfictionPer molti i fiori sono solo oggetti naturali che abbelliscono, profumano. Per Harry, invece, sono il modo di comunicazione più bello. Un fiore=una frase. Louis non conosce questa particolarità, ma quando entrerà nel negozio di Harry, comincerà a sco...