"Dove mi stai portando?"dissi guardandolo.
"Lo scoprirai presto"disse con un sorrisino."Come va Lay?"
"Ehi Kris lei chi é?"
"Sta tranquillo é con me"Il ragazzo annuì e li lasciò passare con l'auto.Entrarono in un grande tunnel sotteranneo.
Oltrepassando il tunnel buio fecero l'ingresso in un enorme parcheggio pieno zeppo di auto e persone.C'erano moltissime auto da corsa e sportive.Ragazze con abiti succinti che si strusciavano su alcuni piloti a ritmo di musica altri che discutevano sui propri motori e la velocitá.
Spalancai gli occhi per lo stupore,poi mi rivolsi a Kris"cosa ci facciamo qui?"Kris scese dall'auto seguito da Julie.
"Julie, loro sono Calvin, Bin, Z e Zack "Poi si rivolse a loro con fare orgoglioso. "Lei é Jiulie,una mia amica."
Si amica...come no
"Gareggi anche tu ?"disse Bin.
"Non essere sciocco, non vedi che è appena arrivata."Z gli diede una gomitata.
"Non gareggio da molto tempo"dissi guardandolo poi continuai
"Senza offesa ma Z é un nome di merda"
"Ehi"disse irritato.
"Bando alle chance noi siamo qui per divertirci,prima di iniziare il nostro lavoro"disse Kris guardandola.
"Ho già provato una volta a distrarmi ma non é andata a buon fine,grazie ma passo"
"Sembri mia nonna"disse Calvin.
Non feci in tempo a rispondere che una
Ferrari nera fece il suo ingresso attirando l'attenzione dei presenti, e dal suono con cui si era fermata facendo strisciare le ruote, non doveva essere di buon umore il pilota. Subito dopo due Lotus Evora 400 bianche fecero la stessa cosa.
Dalla Ferrari uscì un ragazzo biondo, piuttosto alto con indosso un paio di occhiali da sole neri e vestiti costosi. Dal passo con cui si avvicinava verso di loro, non sembrava volesse farci due chiacchere. Alle sue spalle c'era uno dei piloti delle Lotus. Anche lui biondo ossigenato e con uno sguardo intimidatorio."Merda !"Disse Z.
"Dobbiamo avvertirli."Calvin era allarmato.
"Avvertire chi ?"
"Vado a cercarli."Bin montò in macchina e volo via come il vento.
"Che sta succedendo ? Chi è quel tipo ?"
SPAZIO AUTRICE
Eccomiiii dopo 3848392 anni ahahahaha é da tanto che non aggiorno.....lo so e chiedo scusaaaa ❤️ spero che vi piaccia il capitolo e lasciate un commentino o una stellina....Alla prossima :);)❤️
STAI LEGGENDO
𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOS
Fanfiction[FF IN FASE DI REVISIONE E SOSPESA TEMPORANEAMENTE] Primo avvertimento: "Non fare mai i patti con il diavolo Julie" "Mi servono soldi"dissi avvicinandomi a Michael. "Sei venuta nel posto giusto al momento giusto,piccola"disse avvicinandosi a me con...