Squilla il cellulare posizionato all'interno dell'auto e rispondo "ho un compito per te"disse la voce metallica do jake"cioè"dissi
"la polizia sta arrivando...ai 4 minuti per scappare....segui esattamente le mie istruzioni....l'orologio parte adesso"disse per poi vedere sullo schermo segnare 3:59 iniziando cosi il conto alla rovescia,sentì le sirene avvicinarsi a me "cavolo"dissi vedendo dallo specchietto retovisore un auto della polizia"stavolta sono fottuta"dissi facendo retromarcia vedendo poi davanti a me un'altra auto della polizia e mi misi in un vicolo spegnendo le luci e impovvisamente la voce di James disse "investilo"per poi accelerare a tutto gas e sbattere contro l'auto facendola rigirare e farla andare a finire contro un'albero,poi vidi un'altra auto inseguirmi e la voce metallica disse"ricorda,se ti prendono..resti senza famiglia e amici"
accellerai e la voce disse"gira a sinistra"girai al vicolo e vidi un'altra auto e dissi"oddio ce l'hai proprio con me...james vero??vuoi farmela pagare...."
vidi il tempo e stava a 3:09 poi disse james"buttalo fuori"girai di botto e l'auto si capovoltò e andò a finire su un'altra macchina parcheggiata
"gira a destra"disse,girai e mi ritrovai in un piazzale con quattro auto della polizia davanti a me,mi fermai e dissi "grandioso"feci retromarcia e accellerai,il tempo stava a 2:35,dovevo sbrigarmi...poi girai in un vicolo con dietro le auto che mi inseguivano e dissi"è finita!"
poi sentì"non credo che ce la farai"
poi passò un tir e io lo sfiorai,ma l'auto della polizia ci sbattè in pieno
e poi girandomi e non vedendo più nessuno dissi"ah...è finita"
"io aspetterei di rilassarmi"disse la voce metallica di james per poi ritrovarmi altre macchine della polizia dicendo"accidenti"
"te lo avevo detto"disse ancora la voce di james.
"il tempo sta scadendo....tic..tac..tic...tac.."
"meno di un minuto...entra nel parco"
"no non ci entro ci sono delle persone...potrei ucciderle"dissi urlando
"fai come ti ho detto...se no sai cosa ti aspetta"disse james
"5...4.....3....2...1...0..brava julie hai fatto in tempo a arrivare a destinazione...un applauso"disse applaudendo per poi dire
"i tuoi amici e la tua famiglia vivranno"disse per poi leggere sullo schermo"CHIAMATA DISCONESSA"
per poi appoggiare la resta al sedile e chiudendo gli occhi per pensare cosa avevo appena fatto...stavo quasi per ammazzarmi e uccidere delle persone innocenti.....
TI DISTRUGGERÒ JAMES....LO PROMETTO.
SPAZIO AUTRICE
CIAOOOO SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO DITEMI COSA NE PENSATE E GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LE 6.7K VISUALIZZAZIONI
ALLA PROSSIMA SARA :);)♥♡♥
STAI LEGGENDO
𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOS
Fanfic[FF IN FASE DI REVISIONE E SOSPESA TEMPORANEAMENTE] Primo avvertimento: "Non fare mai i patti con il diavolo Julie" "Mi servono soldi"dissi avvicinandomi a Michael. "Sei venuta nel posto giusto al momento giusto,piccola"disse avvicinandosi a me con...