Capitolo 38

343 30 4
                                    

Esco dalla stanza e percorro un lungo corridoio,poco dopo mi ritrovo davanti una porta,James la apre e trovo davanti quattro ragazzi:Ashton ,Luke,Michael  e Calum che ci fissano.

"Allora,avete una visita potete parlare solo 5 minuti,poi si inizia " disse Bob per poi chiudere la porta seguito da James.

"Come state?'dissi titubante,non sapendo che dire e come comportarmi.

"Pensavamo che sarebbe finito tutto invece risiamo nella merda"disse michael

"Che intendi?"dissi sorpresa

"Che il bel "amichetto " che ha chiuso la porta ci ha obbligato a partecipare a questo traffico di diamanti " disse calum

"Quindi non gli servo solo io,bastardi" dissi dando le spalle a loro.

Hanno chiesto anche a te?"disse calum

"Sì, ma se sapevo che c'eravate anche voi,non aiutavo,brutti bastardi" dissi continuando a dare le spalle.

Poi d'un tratto si apre la porta "finito il tempo e ora di andare " disse Bob guardandoci.

Uscimmo dalla stazione di polizia e salimmo tutti su un furgone.

"Ma se dobbiamo rubare e poi rivendere, dobbiamo avere un arma per difenderci e qui non ne abbiamo " Dissi

"Ti sbagli,stronzetta  - disse alzandosi dal sedile e andando vicino allo sportello del furgone e aprendo una valigetta contenente delle armi-"questa è una pistola calibro 22 poi una mitragliatrice,c'è ne sono di tanti tipi,ma scelgo io per voi " disse tirando a calum e a luke due mitragliatrici e a me Micheal e Ashton le pistole.

"Siamo arrivati " disse James dal sedile del guidatore.

"Che lo spettacolo abbia inizio " disse aprendo lo sportone del furgone.

"Ma questa è una casa " dissi

"Lo so,ma non è una semplice casa, al suo interno sono nascosti diamanti dal valore di milioni di euro " disse Bob

"Ma non vorrai che facciamo il lavoro gratis,vero?vogliamo una parte dei soldi o diamanti " disse michael

"Affare fatto " disse

"Ma di chi è   questa casa?"dissi avvicinandomi senza fare rumore.

"Di un polacco molto ma molto ricco " disse James

Ci avvicinammo all'entrata e scassinammo la porta e entrambi " voi due - disse Bob indicando ashton e calum - farete guardia fuori,noi dentro troveremo i diamanti"

Entrammo e iniziammo a frugare tra cassetti e armadi anche a rompere il pavimento per vedere se avevano nascosto li i diamanti.

"Qua non c'è niente " dissi rivolgendomi a Bob.

"C'è qualcuno "disse Luke d'un tratto

"Ci siamo solo noi " dissi gurdandolo.

"Abbassati " disse Luke urlando,subito dopo parti uno sparo che rompe il vetro della finestra.

"Oddio,se non ci abbassiavamo ci prendeva in pieno " dissi con il cuore in gola.

"Dobbiamo andarcene da qui " disse "per non farci vedere strisciamo per terra e facciamo attanzione disse per poi prendermi la mano e iniziare a strisciare per terra.

C'era un silenzio.

Non si sentiva un anima.

Ci nascondemmo dietro a un muro e caricammo le pistole.

"Cosa vuoi fare luke?"dissi preoccupata e con il fiatone.

"Ho un piano,ma devi ascoltarmi attentamente....vedi quei tizi -disse indicando dei uomini incappucciati vicino a un auto sportiva - dobbiamo sparargli e andare via.con l'auto " disse guardandomi,prendedomi la faccia con le sue mani sporche e sudate, in quel momento mi accorsi di quanto era carino e coraggioso.

"Ok facciamolo se è l'unico modo " dissi.

"Sparaaaa" disse Luke urlando verso di me

Successe in un minuto,i due uomini incappucciati erano distesi per terra in una pozza di sangue.

Poi iniziammo a semtire in lontananza degli spari, corremmo  verso l'auto e salimmo,poi lo gurdai " Sai come si guida una macchina sportiva vero?"disse premdedomi in giro

"Lo so,l'ho fatto mille volte " dissi ricordandomi la corse clandestine.

"Allora accelera prime che ci uccidono " disse Luke gurdandomi

"E gli altri?"dissi gurdandolo

"Se l'ha caveranno" disse stringendomi la mano per poi sfrecciare via.

SPAZIO AUTRICE:
CIAOOO A TUTTI MI SCUSO PER IL RITARDO MA HO TANTISSIMI COMPITI E VERIFICHE,DURANTE LE VACANZE DI NATALE CERCHERÓ DI AGGIORNARE PRESTOOOO.

Spero vi piaccia il capitolo votate e commentate  se vi va :);)♡

Cosa accadrà adesso?
Che succederà a luke e Julie,ci sarà una relazione tra i due?moriranno?sopravviveranno?

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO
ALLA PROSSIMA SARA :);)♡

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora