Capitolo 41

277 29 5
                                    

Che stava succedendo?

É un sogno vero?

Lo scansai violentemente e dissi " Ma sei pazzo?come ti è venuto in mente di baciarmi,luke?"

"Volevo farlo da quando ti ho visto la prima volta,e adesso l'ho fatto " disse con un sorrisetto stampato in faccia.

Lo guardai schifata.

"Almeno ti è piaciuto?"disse dandomi un spinta al braccio.

"Ma sei pazzo?non mi è piaciuto,ok?E-e poi sempre nei momenti meno inopportuni" dissi alzandomi e andando verso la macchina.

"Volevo solo farti pensare ad altro,lo so che siamo nei casini un'altra volta,ma volevo solo distrarti" disse Luke da lontano.

Mi girai e lo guardai,lo fissai per molto tempo e riuscì a osservare che bel ragazzo che era.

Di impulso corsi verso di lui,gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai.

Lui sembrò sorpreso del mio gesto,ma poco dopo ricambió il bacio.

Poi ci staccammo "Perché lo hai fatto,mi hai urlato fino a poco tempo fa " disse gurdandomi a pochi centimetri dalla mia faccia,sorpreso.

"Avevo bisogno di distrarmi come avevi detto tu prima " dissi gurdandolo.

Ok aveva ragione.

"Allora ho io un idea per distarci"disse prendedomi per mano e andando verso l'auto.

***

"Una discoteca?"dissi gurdandolo

"Beh se dobbiamo per una notte divertirci e per una notte non pensare a tutto quello che succede....facciamolo nel modo giusto,non credi?"disse sorridendo andando verso l'entrata.

Non prometteva bene questa cosa.

La musica ad alto volume,perforava quasi i timpani,c'era molta gente,e molti ubriachi.

"Luke,ma come hai fatto a trovare un discoteca?"dissi quasi urlando per far sentire le mie parole a luke,la musica copriva tutto.

Mi guardò e disse "Ma che ti importa?"

"vuoi qualcosa?"

"No grazie " dissi

"Dai,vuoi divertiti,si o no?"disse per poi trascinarmi a uno dei banconi.

Era passata poco più di un'ora e ero ubriaca fradicia,anzi non mi reggevo in piedi,di luke nessuna traccia.

Poi dalla folla,mezza intontita,vidi dei uomini famigliari.

Ma non feci in tempo a osservarli che mi venne da vomitare e corsi in bagno.

Quando uscì,il locale era deserto e si sentiva solo la musica,mi girai intorno cercando di capire cosa stesse succedendo,senti dei passi dietro di me e uno scatto per caricare la pistola.

OK SONO FRITTA,SE FOSSERO QUEI UOMINI?

OK STIAMO CALMI.

Mi girai e partì un sparo,corsi e mi nascosi dietro al bancone.

Ci fu un attimo di silenzio,allora decisi di guardare e appena misi fuori la testa parti un altro colpo.

Ok,ragioniamo,non ho la pistola,luke è scomparso.

Tutto a posto insomma.

SPAZIO AUTRICE:
CIAO SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO,SO CHE NON AGGIORNO DA TANTO,MA SONO PIENA DI COMPITI E NON HO MAI TEMPO.

SE VI VA METTETE UNA STELLINA O LASCIATE UN COMMENTO
ALLA PROSSIMA SARA :);)♡

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora