Capitolo 35~ZAYN

246 36 10
                                    

Non potevo credere ai miei occhi.

"c-cosa?? t-tu??-q-quando,c-come e p-perché??"dissi

"dici cose senza senso e mi irrita ulteriormente,quindi statti zitta"disse duro e senza emozioni.

"adesso farai quello che ti dico io,se non lo fai ti ritroverai conficcato nel petto un coltello,che potrebbe arrivare anche nel tuo bel cuoricino"disse prendendomi il polso con forza,sicuramente mi verrà un livido,per poi buttarmi dentro un furgone e chiudendocimi dentro.

"cosa??noo cosa stai facendo??dopo tutto quello che ti ho fatto??ti ho difeso contro tuo fratello??ehiiii rispondimi brutto figlio di puttana,sei uguale a tuo fratello"dissi urlando,mi mancava quasi il respiro.

Ansimavo,mi stava venendo un attacco di panico.

Poi improvvisamente si aprirono le porte del furgone e zayn mi prese e mi fece uacire da li,mi aveva portato in una casa abbandonata.

"cosa vuoi fare eh??cosa vuoi??"dissi ansimando.

non mi rispose

"lo sai cosa voglio che tu stia zitta"disse continuando a camminare.

Poi d'un tratto mi sentì debole,mi girava la testa e poi buio.

Quando mi svegliai mi ritrovai in una stanza buia,ma non ero seduta erano appese con delle catene le mie braccia e penzolavo.

"ti sei svegliata finalmente..."disse zayn

"cosa mi è successo"dissi con voce fioca e distrutta.

"oh..niente di che è normale?"disse prendendo dei attrezzi su un tavolino.

"cosa è normale?"dissi

"perché dovrei spiegartelo,spregando tempo e fiato se poi la mia spiegazione non va a buon fine perche ti ucciderò.."disse prendendo un coltello.

Poi si avvicinò a me e mise il coltello vicino al collo sfiorandolo"lo sai...mi ero preso anche una cotta,eri carina,coraggiosa,bella,prepotente,menfreghista,ma poi il tuo bel caro amichetto,se si può definire amico mi ha quasi ucciso"

"mi ha salvato solo la vita"dissi a pochi centimetri dal suo viso.

"perché io non sono importante eh???esisiti solo tu??"disse cominciando a infuriarsi.

"baciami"disse poi di getto.

"cosa??"dissi non capendo.

"ho detto che devi baciarmi perché questo sarà il tuo ultimo bacio"disse

Le mie labbra si attaccarono alle sue,iniziando un gioco di lingue,sapevo che era un errore un grosso errore,ma ero vicina,giunta alla morte e tutto quello che dicevo e facevo in quei ultimi momenti era come se fosse tutto oro.

Poi ricordai tutti i bei e brutti momenti.

Zayn si staccò dalle mie labbra e disse"mi è piaciuto,e sono contento perché questa volta dalla parte del manico ci sono io non tu...di una tua ultima parola"disse strigendo il coltello.

"perché lo fai...come hai fatto a vivere??eri li,io ti ho visto eri  in fin di vita,non ti muovevi"dissi

James mi ha aiutato.

"e scommetto che ti ha detto lui di uccidermi,vero?"dissi sicura

"No,lui non sa neanche che siamo qui"disse con un sorrisino maligno stampato in volto.

"cosa??"dissi

"di una tua ultima preghiera"disse guardandomi.

SPAZIO AUTRICE:
CIAOOO SONO TRONATA,SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO E LASCIATE UN COMMENTINO O UNA STELLINA SE VI VA.

ADESSO CHE SUCCEDERÁ

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO SARA :);)♥♡♥






𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora