Capitolo 20

573 54 0
                                    

"Nasconditi sotto il letto e resta nascota in silenzio per un pó,sbrigati"mi sussuró Calum.
Vedevo poco da sotto il letto semi buio,ero solo illuminata dalla lieve luce che proveniva dalla finestra della finestra.

Passò mezz'ora e sentivo calum e micheal e luke che cercavano di bloccare il poliziotto che voleva entrare.

Poi vidi da sotto il letto la porta aprirsi in quel momento sentì il cuore in gola ero paralizzata.....se mi avrebbero scoperto sarei in un mare di guai.
E speravo che loro non mi avrebbero deluso dinuovo. Non vedevo quasi niente,ma sentivo i passi farsi sempre più vicini.

Vidi le scarpe del poliziotto vicino al bordo del letto e trattenni il respiro poi sentì "non c'è nessuno qui...tutt'apposto....possiamo andare"disse il poliziotto mentre si dirigeva alla porta per aprirla e poi uscire.

"Puoi uscire ora"disse Calum sussurrando,poi si sentí un sospiro di Michael.

"dove vai"disse michael impedendomi di uscire"lontano da voi"dissi "ah e dite a Ashton quando si sveglia che gli voglio un mondo di bene,nonostante quello che mi ha fatto e che gli devo la vita..."dissi seria per poi rimettere il cappuccio e dirigermi verso l'uscita.

"almeno rimani con noi fino a che non si sveglia"disse luke dal fondo del corridoio.

"No è meglio per lui anzi non ditegli niente di quello che ho detto prima"dissi ripensandoci"non andare via"disse luke.

SPAZIO AUTRICE.

CIAOOOO SPERO VI PIACCIA IL CAPITILO METTETE UNA STELLINA O LASCIATE UN COMMENTINOOO

COSA SUCCEDERÁ ADESSO!?!?

LO SCOPRITETE NEL PROSSIMO CAPITOLO

ALLA PROSSIMA SARA :););)♥♡♥

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora