"ho bisogno di soldi"
"Cosa??!!"tu non lavoravi in un bar??"disse sopreso Michael.
"si ma mi hanno licenziata....ho provato a cercare un lavoro ma non mi hanno assunta in nessun posto"dissi guardando le mie scarpe all'improvviso diventarono interssanti da guardare.
"i tuoi non possono aiutarti??"
"No.Non mi vogliono più vedere da quando mi sono trasferita a New York..."
"io ho un'idea " disse Calum
"non quella che sto pensando io vero?"disse luke gurdando Calum male.
"oh sii"disse con un sorrisino e annuendo la testa.
"nonono e ancora no"disse Luke alzandosi dal divano
"COsa?Se non mi spiegate?Non ho la palla di vetro sapete?"
"beh....stavamo pensando...noi abbiamo un'officina no?disse
io annuì e continuò
"la sera corriamo con le nostre auto modificate"disse
"Gare clandestine??"dissi sorpresa
"beh si"disse ashton
"voi siete matti se vi becca la polizia?"
"beh fino a ora non siamo stati beccati,ma é di un divertimento assurdo"disse luke
"è anche un'altro modo per guadagnare soldi oltre l'officina.."disse Michael
"perché non me lo hai detto??" dissi rivolgendomi a Micheal
"beh non ci vedevamo da tempo.... io non volevo affrettare le cose.... ecco..volevo dirtelo,ma più in lá"disse guardando male Calum.
"Se vuoi puoi partecipare anche tu,lo chiediamo a James e vediamo che dice..."disse Ashton
"chi è James?"
"Il boss,che organizza tutto"
"oh potremmo provare allora.."dissi
"nonono e ancora no"disse novamente Luke
"perché??"disse calum esaperato"ha detto di si,cosa c'e che non va?"
"beh perché non è brava nel campo e non sa niente di motori non è allenata ecco..."disse Luke con fare ovvio.
"E ti preoccupi per questo,ma lo sai con chi hai a che fare?"
"beh la possiamo aiutare noi James ha programmato una gara per la settimana prossima.."
"perfetto"dissi
"Bene,allora cominciamo da subito,non vedo l'ora"disse Calum eccitato.
"Che bello"disse Luke alzando gli occhi al cielo.
SPAZIO AUTRICE
CIAOOO un'altro capitolo sfornato ahah ok.. spero vi piaccia e se vi va cliccate sulla stellina ☆ o lasciate un commentinoooo ...
grazie per chi lo fa ahahah ciao ciao :);):);)<3 <3
"
STAI LEGGENDO
𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOS
Fanfic[FF IN FASE DI REVISIONE E SOSPESA TEMPORANEAMENTE] Primo avvertimento: "Non fare mai i patti con il diavolo Julie" "Mi servono soldi"dissi avvicinandomi a Michael. "Sei venuta nel posto giusto al momento giusto,piccola"disse avvicinandosi a me con...