Capitolo 7

788 64 2
                                    

Il giorno dopo mi svegliai a causa della luce che proveniva dalla finestra.
Mi alzai dal letto e mi guardai intorno assonnata,mi stoppicciai gli occhi e aprì la porta della camera.

Scesi le scale e di Ashton non c'era traccia...poi solo dopo mi accorsi che aveva lasciato un messaggio vicino al caffè bollente e vicino ad esso una ciambella.

Lo lessi e poi addentai la ciambella,gustandone il meraviglioso sapore.

Il pomeriggio passò in fretta e di ashton non c'era traccia..poi ad un certo punto suonò il campanello,andai ad aprire e era Calum...

"ciao cosa ci fai qui??ash non c'è.."dissi guardandolo

"non cerco ashton,ma te"disse entrando,spingendomi.
"Ma prego accomodati,eh"
Dissi ironicamente.

"ho parlato con James è d'accordo....soltanto devi gareggiare stasera non tra una settimana.."disse ancora.

"COSA!!??io non sono pronta,non...."dissi sorpresa e agitata

"non preoccuparti vincerai,devi solo stare calma"disse cercando di tranquillizzarmi.

*****

"Ragazzi cinque minuti e si inizia"disse l'uomo entrando in stanza dove c'ero io e i ragazzi che mi stavano dando le ultime dritte...

Uscimmo e ci dirigemmo verso la macchina, misi le mani sul volante cercando di non agiatmi ..ma in quel momento il finestrino della macchina accanto alla mia si abbassò...era Jake.

"Buona fortuna dilettante,ti schiacceró come una mosca"disse con un ghigno in volto.

"Non ho bisogno del tuo incoraggiamento,ti sconfiggeró"dissi sicura di me e mettendo il piede al accelleratore e guradando davanti ...vedendo una ragazza che si mise tra le due macchine per poi dare il via con le bandiere.

"PRONTA"dissi accellerando.

*****

Dopo quella gara vinsi così tante volte che i soldi non mi mancavano,avevo aiutato mia nonna con le sue spese e anche comprarmi una casa...ogni sera andavo in discoteca con i miei amici,mi divertivo,mi sentivo libera,e qualche volta mi drogavo con luke e michael..ah mi sono fidanzata con ashton..

"vuoi?"disse luke riferendosi alla canna

"si grazie"dissi avvicinandomi a lui.

Dopo un po di tempo io e luke eravamo fatti

"luke lo sai sei bellissssimooo"dissi ridendo appoggiandomi a lui,eravamo cosi vicini vicini,all'improvviso mi avviacinai a lui e lo baciai appassionatamente..ricambiò per un po poi si rese conto di quello che stava facendo e luke si staccò.

"nonono che stiamo facendo sei fidanzata cazzo..."disse luke alterato.

"oh è vero "dissi io ridendo,mi allontanai

"ma sei cosi bello e volevo darti un bacinooo"dissi ancora ridendo

'dai ti porto a casa"disse luke

La mattina dopo ero distrutta...ed da un'ora stavo cercando i soldi che avevo guadagnato e nascosto per utilizzarli nel momento del bisogno.

"dove siete..."dissi esasperata

ad un certo punto suonano alla porta e vado ad aprire non guardo neanche chi è perché sono presa alla ricerca dei soldi..

"Julie che succede  perché è tutto sottosopra??"disse calum entrando seguito dagli altri

"non trovo i soldi che avevo messo in cassaforte per le necessità e mi servono ADESSO..."dissi guardando sotto il letto,poi ad un tratto guardo loro "voi sapete qualcosa"dissi avvicinandomi a loro"no noi non centriamo niente...non sappiamo neanche dove li nascondi"disse ashton "allora perché vi giardate tra di voi come se nascondete qualcosa??"dissi

"noi non nascondiamo niente Julie,ti crei i problemi da sola..."disse luke

"dai ti aiutiamo a cercarli...."disse michael

SPAZIO AUTRICE

ciao un'altro capitolo sfornato....spero vi piaccia eeee alla prossimaaaa:):):););)<3

lasciate  un commentinooo o cliccate sulla stellinaa ☆

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora