Capitolo 1

1.4K 95 10
                                    

Arrivo davanti alla porta della casa di mia nonna e la apro e la trovo seduta a guardare la tv la saluto e l'abbraccio e mi siedo vicino a lei.

"come stai nonna?"

"sto bene cara, tu?"disse accarezzandomi la guancia.

"benissimo"certo come no...stavano per buttarmi fuori dal mio appartamento perché è passata una settimana da quando dovevo pagare  l'affitto.

"hai trovato il ragazzo  perfetto per te?"ribadí

"nonna...non ricominciare ok?non  ho bisogno di un  ragazzo in questo momento.."dissi ribadendo per la centesima volta la mia risposta.

"Aish,non fare cosi,sei solo una testarda" disse dandomi un colpetto sul braccio.

Passai tutto  pomeriggio da lei poi la salutai e ritornai nel mio appartamento....si era fatta notte e questo non mi piaceva perché era molto lontano..mentre camminavo verso il parco su una panchina c'erano quattro ragazzi che fumavano, probabilmente erano drogati e non riuscivo a vederli bene per la poca luce che proveniva dal lampione..appena gli passai davanti uno di loro parlò

"che ci fa una bella ragazza da sola da queste parti di notte poi..?"disse mentre si stava accendendo una sigaretta.

"come scusa?"dissi con una lieve preoccupazione.

"sei sorda per caso?"urló forte.

"no ma non mi va  di.... Michael sei proprio tu??" dissi sorpresa.

"Julie oddio non ti avevo riconosciuta, da tanto che non ci vediamo. ."

"è si sei diventato molto carino"dissi con un sorrisino

"mi stai prendendo per il culo o stai dicendo la verità"disse per poi ridere seguito dai suoi amici.

"ahahah no è la verità"dissi sorridendo abbracciandolo.

"questi sono i miei amici"disse indicandoli uno ad uno"questo è Luke poi lui e Calum e infine lui è Ashton"

"piacere io sono Julie una vecchia amica di Michael"

"vuoi venire con  noi ad una festa ?"disse Ashton improvvisamente.

Nenache mi conosce....molto diretto il ragazzo.

"adesso!?"dissi sorpesa.

"si perché non fare la vecchia dai su"disse Ashton quasi supplicando.

"ok"dissi rassegnata

Allora tutti si alzarono dalla panchina mi presero a braccetto e ci dirigemmo alla festa.

"che il divertimento abbia iniziooo"disse Calum sorridendo e mettendo il braccio intorno alle mie spalle.

SPAZIO AUTRICE:

ciao a tutti il primo capitolo sfornato ahahah lol spero vi piaccia mettete una stellina se vi va o lasciate un commentinoooo:):):)

alla prossimaaaaa<3 <3 :):););)

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora