"Ash daii...mi fai il solletico ahahah"dissi ridendo "smetto solo se mi dai un bacinooo"disse con la faccia da cucciolo ancora sopra di me.."ok ananas boy"dissi "ananas boy ma che razza di nome è?!?"disse ridendo "il tuo nome da ora in poi ahah"dissi togliendomi sotto di lui e cominciando a correre.....
Mi svegliai tutta sudata e aprì gli occhi non riuscì a capire in un primo momento dove ero,mi guardai intorno e ricordai tutto,mi alzai e mi misi le mani sulla faccia per riflettere.
"La bambina ha avuto un incubo"disse Zayn"E qundi?a tutti capita di avere degli incubi!"dissi alterata"nervosetta "disse con un sorrisino avvicinandosi alla sbarra.
"Cosa vuoi?E poi non sono nervosa!!"dissi togliendo le mani dalla faccia e guardandolo seriamente."Perché sei così fastidioso non hai meglio da fare??"dissi ancora"No,saii sono richiuso in questa cazzo si cella per il resto della mia vita....forse"disse in modo sarcastico.
Ad un certo punto un poliziotto aprì la mia cella dicendo"Ci sono visite per te"con tono duro.
"Chi mi cerca??!?"dissi guardandolo.."se ti alzi e vieni con me lo scoprirai,su avanti.."disse ancora in modo duro spingendomi fuori.
"Ehi mi fai male...calmo"dissi camminando e uscendo fuori dalla cella.
CHI POTEVA ESSERE??
MAMMA.
COSA.CI.FACEVA.QUI.
mi sedetti di fronte a lei e la fissai"beh,adesso non mi dici niente,non mi mandi a quel paese?"disse guardandomi con disprezzo.
"Non mi aspettavo la tua visita e non c'e ne bisogno giá ci stai"dissi
Sbuffó"Come devo fare con te?"
"Beh perché sei qui?hai detto che non mi vuoi vedere più e avere una figlia delinquente"dissi ancora
"Vorrei sapere il perché??"disse
"il perché di cosa??!?"dissi guardandola ingenuamente
"Non fare la stupidina con me"disse sgridandomi.
"Lo sai giá e non voglio ripeterlo l'avrò detto tante di quelle volte,lo sai forse adesso ho capito tutto,tu sei qui non per vedermi ma per scoprire la verità,chi ti ha mandato il commissario?,perché cosi vedendo te ti avrei detto la verità non é cosi? Anche se è questa.."dissi alzando il tono di voce.Mi alzai e dissi "Non voglio vederti mai più "dissi a mia madre per poi girandomi e dicendo alla guardia "ho finito mi riporti in cella".
"Chi era??"disse Zayn appena arrivata "mia madre....rompipalle"dissi gurdando in basso "sei forrtunata,non fare cosi...a me non mi viene mai a trovare nessuno"disse con un sorrisetto tirato,ma si vedeva che era diapiaciuto perché non hai una famiglia?"dissi "si....ma per loro per quello che ho fatto non esisto più.."disse "perché cosa hai fatto di così grave ??"dissi "sapessi...."disse lui appoggiando la testa al muro e chiudendo gli occhi.
SPAZIO AUTRICE
ciaoooo un'altro capitolo postato sono contentissima per le visualizzazioni che sta ricevendo la ff fino a oggi sono 166 grazie grazie grazie
come sempre cliccate sulla stellina se vi piace ☆ o lasciate un commentinoooo
alla prossima
Sara♡♥♡:):);)
STAI LEGGENDO
𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOS
Fanfiction[FF IN FASE DI REVISIONE E SOSPESA TEMPORANEAMENTE] Primo avvertimento: "Non fare mai i patti con il diavolo Julie" "Mi servono soldi"dissi avvicinandomi a Michael. "Sei venuta nel posto giusto al momento giusto,piccola"disse avvicinandosi a me con...