"NOOO NON TOCCARMI NON TI AZZARDARE "dissi urlando mentre cercavo di staccarmi dall'uomo che cercava di bloccarmi,riuscì a staccarmi dopo poco,ma il coltello di lui mi tagliò il braccio provocandomi una grande ferita che per il dolore urlai e cominciai a correre fuori dalla stanza affannosamente, cercai un nascondiglio,il braccio peggiorava sempre di più, dovevo metterci qulacosa..poi mi girai alla mia destra e vidi una scala che portava alla cantina,andai verso di essa e scesi le scale e mi nascosi dietro uno scaffale e poi mi strappai a metà la maglietta per legarla al braccio sanguinante per fermare il sangue....aspettai alcuni secondi poi sentì aprire la porta e dei passi che scendevano le scale e poi sentì"lo so che sei qui...esci ORA.."dopo pochi minuti"vogliamo giocare..bene,allora giochiamo"
Poi vidi vicino a me un cacciavite lo presi e quando lo scagnozzo era di spalle dietro di me glielo conficcai nella schiena,si accasciò,morto,presi la sua pistola e il coltello e scappai di lì.
Uscì dal retro del hotel e vidi la machina da JAMES partire.MERDA.
Mi era scappato un'altra volta.
Non sapevo cosa fare erano successse cosi tante cose Zayn,Michael,Ashton,James oddio avevo la testa che mi scoppiava e non potevo andare nenche all'ospedale perché se mi avrebbero vista mi avrebbero riconosciuto.
Poi per mia sfortuna si era messo anche a piovere e non sapevo dove andare.Bussai alla porta della casa di Michael varie volte ma non rispose nessuno,forse era uscito...allora mi sedetti sulle scale davanti la porta e appoggiai la testa alla colonna alla mia destra,aspettandolo e osservando la pioggia e ascoltandone il rumore delicato che mi provocava i brividi.
"JULIE...JULIE...SVEGLIATI..."disse una voce scuotendomi che non riuscì a distinguere subito.
Aprì gli occhi e vidi michel che mi fissava "cosa ci fai qui??"dissi guardandolo"sai dovrei chiedertelo io cosa co fai qui..questa è casa mia"disse ridendo per poi aiutarmi ad alzarmi e entrando in casa.
Era una grande casa con mobili moderni...e micheal mi guardò e disse "cosa hai fatto al braccio??"disse "oh niente"dissi
"come niente vieni di sopra che ti medico è una ferita profonda"disse per poi prendermi la mani e salire al piano superiore.
"Mentre mi medicava dissi"sai non so neanche perché sono qui...mi hai pugnalato alle spalle,ma quando sono in difficoltà arrivo sempre da te...sai è buffo"dissi ridendo.
"Ecco fatto"disse micheal mettendomi intorno al braccio una fascia.
"grazie"dissi
"andiamo giù che preparo un po di the??"disse michael
"grazie mike"dissi peendendo la tazza con il the
"da tanto che non mi chiamavi cosi"disse sorridendo.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoooo genteeee spero vi piaccia il capitolo ditemi cosa ne pensate o lasciate un commentinooo
alla prossima sara :););):)<3 <3
STAI LEGGENDO
𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOS
Fanfiction[FF IN FASE DI REVISIONE E SOSPESA TEMPORANEAMENTE] Primo avvertimento: "Non fare mai i patti con il diavolo Julie" "Mi servono soldi"dissi avvicinandomi a Michael. "Sei venuta nel posto giusto al momento giusto,piccola"disse avvicinandosi a me con...