Capitolo 9

721 61 3
                                    

Vedevo gente che correva nelle proprie auto per poi sfrecciare via dalla polizia,altre che venivano arrestate...è successo in un secondo...vedo un poliziotto...lui mi vide e corse verso di me e io entro dentro l'auto e sfreccio via poi sento "inseguiamola dobbaimo prenderla!!"

ANDAVO TROPPO VELOCE,avevo alle calcagna almeno tre macchine della polizia,non sapevo dove stavo andando,fino a quando non mi dovetti fermare perché ero arrivata a una strada a vicolo cieco e le sirene che sentivo in lomtanaza si stavano avvicinando sempre di più.

"ESCI!!METTI LE MANI DIETRO LA TESTA E NON FARE PASSI FALSI"disse un poliziotto con un megafono uscendo dall'auto,uno di loro poi si diresse verso di me e mi schiacció sulla portiera della macchina per mettermi le manette e poi mi abbassó la testa per entrare nellauto.

                             *****

"SIGNORINA MI DICA LA VERITÁ,È DA UN'ORA CHE MI DICE LE STESSE COSE!"disse il commissario alterato sbattendo la mano sul tavolo.

"Vi ho già detto tutto,ho partecipato a queste corse perché mi servivano soldi,dovete cercare e arrestare colui che ha programmato queste corse,non io!"dissi rispondendo nel suo stesso tono.

"portatela via"disse uscendo chiudendo la cartella.

"Cosa?No,noo"dissi urlando cercando di divincolarmi dalle braccia dei due polizziotti.

Poi si fermó di spalle a me, davanti la porta chiusa e prima di aprirla disse

"ah?un'altra cosa,sua nonna è stata affidata ai tuoi genitori,cosi non ti metterai più nei casini e lei stará con persone più affidabili"disse per poi aprire la porta e uscire.

COSA!??I MIE GENITORI SONO QUI!?!?

"Io sono stata una brava nipote,ho fatto questo per me e per lei,non capisce quello che sto dicendo?"dissi iniziando a piangere.
"Lo capisco perfettamente,ma poteva trovare qualcosa di meglio"

Mentre mi stavano accompagnado in cella passai davanti a mia madre e mio padre e mi guardarono con disgusto"come hai potuto fare una cosa del genere,CI FIDAVAMO DI TE!PENSAVAMO CHE NONNA FOSSE IN BUONE MANI !!!"disse urlando mia madre "VI FIDAVATE DI ME MA FATEMI IL FAVORE SONO QUATTRO ANNI CHE NON CI VEDIAMO E CHE NON PARLI CON ME,COME DOVEVO FARE?AVEVO BISOGNO DI SOLDI..."dissi ripetendo la verità, urlandogli in faccia.

Arrivata in cella mi sedetti in un angolino,poi all'improvviso sentì una voce provenire dalla cella di fronte alla mia "è normale ch non ti ascolti il commissario"sorrise nel buio.

"come scusa?"dissi non vedendo bene con chi stavo parlando.

"Lascialo pensare,lascialo sbollire dalla rabbia,fa sempre cosi Bob"

"chi è Bob??"dissi curiosa

"il commissario,sai io sto qua dento da due anni,ah che sbadato non mi sono presentato a dovere, mi chiamo Zayn Malik...benvenuta all'inferno".

SPAZIO AUTRICE

CIAOOI SPERO CHE VI PIACCIA IL CAPITOLO....SONO CONTENTISSIMA CHE HO RICEVUTO 111VISUALIZZAZIONI GARZIE MILLE:);)♡♥♡COME SEMPRE CLICCATE SULLA STELLINA ☆ O LASCIATE UN COMMENTINOOO SE VI VA

ALLA PROSSIMAAAA :);););):):)♡♥♡♥♡

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora