Capitolo 36

236 31 4
                                    

"Zayn per favore,per favore " dissi supplicandolo iniziando a piangere.

"Cosa ci ricavi in questo?"

"Ci ricavo...fammi pensare,oh ho trovato,non vedrò  più  la tua faccia di cazzo in circolazione " disse sarcastica mente.

"Io non sono una faccia da cazzo,ma tornato a noi,tu non puoi uccidermi,ti ricordi  l'utima volta cosa è successo?stavi quasi per morire"dissi

"Sì, ma questa volta,siamo solo noi due,senza michael,Luke, Ashton, calum" disse premendo il coltello sulla mia carne facendo uscire un po di sangue.

Ansimai  un po.

"Oh ti fa male,vero?"disse con un sorrsino stampato in faccia.

"Posso f-farti una domanda?"dissi cercando di allontanare il coltello da me

"Certo tutto,poi non ti sentirò  più " disse

"Perché  sei così stronzo?"dissi

Dovevo guadagnare tempo,era l'unico modo.

"Sai io sono nato storno, come mio fratello " disse,ma poi in un momento di debolezza  di zayn gli sferrai un colpo nei suoi gioielli di famiglia, lui emise un urlo strozzato e si accasció per terra dicendo"b-brutta stronza"

Presi il coltello e lo puntai davanti  a lui "pensi di uccidermi??"disse alzandosi piano.

"Sai secondo me non ne sei  capace,ma se sei brava,fallo,ma ci saranno conseguenze,cosa diranno i tuoi genitori o i tuoi amici " disse

"Non tirare in ballo questo argomenti adesso,non mi tiro indietro " dissi continuando a puntare il coltello.

Poi zayn cacciò un urlo e corse e si buttò  verso di me,il coltello mi era scivolato e zayn cercava di fermarmi per prenderlo lui.

Urlai dal dolore quando lui riuscì  a prenderlo e me lo conficcó nella gamba destra,ma mi feci forza e con il braccio gli tira un pugno dritto in viso.

Urlo da dolore allontanandosi da me e io ne approfittai per scappare,ma poi mi resi conto che dalla gamba usciva troppo sangue.

"Dove vai stronza "disse urlando

Appena si alzò,il suo viso era irriconoscibile gli usciva il sangue dal naso e aveva il labbro spaccato.

"Se sapevo che non eri così arrendevole,ti uccidevo dal primo momento  che ti ho vista " disse traballando  un po.

Io non ero ridotta meglio,avevo  lividi dappertutto,un labbro spaccato,una ferita profonda al ginocchio.

"Zayn non peggiorano le cose,smettiamola"dissi animando.

"Non dopo averti ucciso " disse venendo verso di me.

Ma poi accadde tutto in un attimo,la lama del coltello non era dritta verso di me,ma verso di lui.

Si accasció  per terra e io lo presi e posizionai la testa sulle mie ginocchia

"È  stato bello giocare con te " disse con un filo  di voce,tentennado un pó.

"Zayn perché  l'hai fatto?"dissi

"Tu non centri,sei stata nei giorni in carcere con me,l'amica che ho sempre voluto,ma ora le cose sono cambiate,il male sta venendo e io non sono in grado di combatterlo " disse iniziando a tossire,per lo sforzo.

"Cosa stai  dicendo zayn,il male?"dissi con faccia spaventata.

"Possiamo combatterlo insieme " dissi gurdandolo.

"Mi dispiace  per tutto,ma anche insieme saremo stati uccisi,la fuori c'è  qualcosa di molto grande " disse per poi riprendere fiato.

"Ma adesso io sono salvo,addio " disse per poi chiudere gli occhi.

"Cosa???no ,zayn,no per favore non chiudere gli occhi,zayn " dissi urlando per la disperazione.

"Chi c'è la fuori,zayn rispondimi " dissi squotendolo,ma lui non si mosse,per poi accasciarmi sul corpo di zayn iniziando  a singhiozzare.

SPAZIO AUTRICE:

Ciaoooo,lo so è  da  tanto che non aggiorno ahahahah,spero che il capitolo vi piaccia.

Lasciate una stellina o un commentino.

E vorrei sapere di tutti questi capitoli qual'è  il vostro preferito??

SONO CURIOSA AHAAHAH

ALLA PROSSIMA SARA ;):)






𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora