Capitolo 6

845 70 2
                                    

"Scusa..."non fini di parlare che Ashton mi si mise davanti.

"levati dal cazzo Jake.."disse alzando la voce.

"ohhh Ashton che difende una ragazza si è presa una bella cottarella vedo"disse ridendo e avvicinadosi al suo viso.

Intanto intorno a noi si formo un cerchio di persone incuriosite.

Non continuó a parlare con Ashton,ma si concentró su di me.

"ho sentito che gareggerai alla prossima gara o farai la feminuccia impaurita...oh dimenticavo sei una femmina" disse ridendo mettendosi una mano sul petto.
"Oddio quanto sto ridendo,ragazzi"

"Come fai a sapere che io gareggerò alla prossima gara?"

COME HA FATTO??!!!?!?

"beh voci...vorrei chiederti l'onore di gareggiare contro di me,ci stai??disse con un sorrisino

"Ve bene, ma a una condizione....se vinco io mi dai la tua auto,se vinci tu ti do la mia"dissi,ma non feci in tempo a perlare che Calum mi stattonò dalla folla.

"MA SEI PAZZA O COSA??!?!?LO SAI QUANTO COSTA QUELLA MACCHINA E CI HO MESSO 3 MESI PER COMPLETARLA TUTTA?!?!?!!!!"disse urlando arrabbaito.

Aveva ragione in parte peró eh.

"dai Calum riuscirò a vincre con tutte le cose che mi avete insegnato tu e ashton dovrei farcela...ci pensi?un'auto xome quella"dissi cercando di convincerlo.

" Almeno falla provare,cosi vedremo se ha ascoltato le nostre lezioni"disse ashton implorandolo.

" va bene"disse rassegnato,facendomi spazio per passare.

"oddioo grazie,grazie,grazie,grazie ti sarò debitrice per tutta la vita "dissi saltando sopra di lui come un koala..

"Julie ti accompagnamo a casa?"disse Ashton.

"Oddio mi sono dimenticata di dirvi che non ho più una casa."dissi guardando i ragazzi

"puoi stare con me..non c'e nessun problema"disse Ashton

"se non creo disturbo.."dissi

"no tanto vivo da solo e un pò di compagnia non mi fa male "disse ridendo.

"Grazie mille "dissi ricambiando il sorriso.

Accompagnarti tutti a casa e con Calum che ci raccomanda di usare precauzioni vabbe lasciamo perdere è sempre il solito ragazzo pervertito.
Entro nella casa  ed è molto grande é arredata molto accuratamente.

"accomodati,fai come se fossi a casa tua'disse ash posando il cell sul tavolo e togliendosi la giacca.
"Vado un'attimo fuori a fumare e torno"

Lo raggiunsi,stava seduto sulle scale dell'entrata della casa.

"vuoi una?"disse porgendomi il pacchetto

"no garzie non fumo..c'e non fumo più da tanto tempo.."dissi

"Allora ce ne saranno più per me"disse guradandomi negli occhi e avvicinandosi un pó a me.

Adesso noto che anche con la poca luce che emana la luna ha un profilo perfetto,occhi,labbra,capelli stupendi.

Ci fu un interminablie mezz'ora di silenzio...poi cercai di far svanire questo silenzio imbarazzante.

"ritornado a quello che vi ho chiesto prima...voi avete mai gareggiato?"chiesi

"si tutti noi abbaimo gareggiato Luke,Calum,Michael e io"disse guardandomi negli occhi.

"Davvero? Contro chi?"chiesi sorpesa "beh.....contro Jake e anche contro altri.."disse per poi fare un tiro.

"Però Michael non gareggia più..."disse ancora

" perché?" chiesi curiosa

"non è affar mio qundi chiedilo a lui"disse alzandosi dalle scale e dirigendosi verso la porta.

"tu non vieni non hai sonno??"disse girandosi.

"No aspetto ancora un po qui...eh ash come ci si sente quando si gareggia??"dissi guaedandolo negli occhi "beh...una sola parola: LIBERTÁ"per poi vederlo scomparire...

Forse con quella distanza volevo di più o non so...i ragazzi portano solo guai.

SPAZIO AUTRICE

ciaooo spero che questo capitolo vi piaccia e commentate o cliccate sulla stella ☆se vi va 

Alla prossima ciao ciao :):));)<3

𝔾𝕖𝕥𝕒𝕨𝕒𝕪《via di fuga》❥5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora