11.12

34 6 1
                                    

uh, ma guardatemi. due giorni di seguito wow

comunque probabilmente ve ne sarete già accorti, ma le maiuscole mi stanno un po' antipatiche in questo periodo, perciò continuerò a scrivere in minuscolo af

oggi comunque ho trovato un altro (ops) dei miei (tanti) difetti. 

praticamente, una mia compagna di classe ha preso un voto insufficiente nella verifica di latino,  e allora siamo andati a consolarla, tipo, no?

io ero appoggiata al muro con le braccia incrociate che pensavo a questa cosa e sì, ho pensato di scriverla qui.

a quanto pare, non possiedo il dono dell'empatia, perciò il fatto che lei avesse preso un'insufficienza non mi ha nemmeno toccato. ma non faccio a posta!

è solo che ho questa "cosa" dove tendo sempre ad analizzare tutto, e poi ho pensato "se le versioni le copi perché pensi che fare i compiti ti farà avere l'ebola, non è che potrai prendere i voti che vuoi".

sono stata zitta perché a quel punto, se glielo avessi detto, mi avrebbe mandata a quel paese e anche da qualche altra parte, perciò me lo sono tenuta per me, però, sì, ecco.

regola #ho-perso-il-conto per riuscire a capirmi: se dovete essere consolati da qualcuno su qualcosa che io non ho provato direttamente, cercatevi qualcun altro perché la mia presenza non sarà efficace.

è egoista? boh, forse sì.

o forse no.


l.


A work in progress;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora