06.07

20 3 2
                                    

okay, ho deciso di scrivere qui perché probabilmente è il posto dove meno persone leggeranno.

è come un monologo, quasi. o un soliloquio. non mi ricordo, boh.

mi sento come se fossi costantemente costretta a pensare ad una storia con dei determinati personaggi, cosa anche conosciuta come fan fiction, solo che certe volte vorrei essere libera di scrivere e decidere con la mia testa chi è il protagonista, che cosa deve fare, ecc.

e anche se in qualche modo questo riesco ad applicarlo anche nelle storie che scrivo normalmente, la cosa che mi dà più fastidio è il senso di obbligo che provo.

so che dovrei scrivere e pubblicare storie perché a me piace, ed è vero, adoro scrivere, quando ho un'idea devo metterla su carta il prima possibile, ma sono una persona a cui piacciono dei riconoscimenti, e sapere che quello che sto scrivendo non è letto da nessuno mi fa stare male.

e allora forse sono già caduta in questa trappola, e parlo di certe persone solo perché so che renderà la storia più interessante per altri.

sento che, anche se mantenessi la trama, la struttura e i dialoghi, passando da un nome ad un altro, cambiando il personaggio, le sue sembianze e appunto il suo nome, la storia perderebbe di interesse, o addirittura non sarebbe letta.

e ho paura di questo.

e sono arrabbiata per averne paura.

voglio solo scrivere.

A work in progress;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora