oltre al fatto che oggi ho fatto il vaccino ed è per miracolo se sto scrivendo, non sono andata a hip-hop, obvs (chi ci prova a fare popping se non riesce neanche ad alzare le braccia?) però sono andata lo stesso per vedere la lezione, e non avevo le lenti a contatto, quindi ero truccata, avevo i capelli sciolti e anche se sembravo uno zombie, insomma, ero comunque presentabile (credo).
E allora si avvicina una (non conosco il suo nome, ops) e mi dice "ah, stai bene così, con..." e poi se n'è andata come se fosse imbarazzata.
io personalmente stavo per scoppiare a ridere, ma dettagli. come se il mascara e i capelli piastrati fossero le finestre dell'anima, okay? e mi fa morire dal ridere perché vedo queste ragazzine che credono che la reputazione a scuola, quante volte vai in discoteca e se sei truccato o no siano le cose che contano, quando non è assolutamente vero!
non puoi giudicare qualcuno dall'aspetto esteriore, e vedere una persona due ore a settimana non ti fa capire niente di una persona.
infatti mi sono fatta delle idee su di loro (leggi sopra, rido) ma magari mi sbaglio completamente. è solo che non puoi andare d'accordo con tutti, e se quel tutti non fa altro che parlare del ragazzo con cui ha passato il weekend, io passo, onestamente.
qual era il punto di questo aggiornamento? giusto, sì, lamentarmi un po', e poi c'era un'altra cosa ma ora ovviamente non me la ricordo.
ah sì, l'altro argomento di cui volevo parlare era lamentarmi dei miei compagni di classe, ma ho tempo per quello, rido
l.
STAI LEGGENDO
A work in progress;
Diversos❝It's just right now I got a really crazy mind to clean❞ (i'm a mess sequel) © to horan_shelley25 on Wattpad