*youth in sottofondo*
*si commuove*
allora praticamente oggi sono dovuta andare in centro per comprare due libri da leggere per le vacanze di natale.
(fahrenheit 451 e eva dorme, li avete letti? sono belli? sono noiosi? help)
MY YOOOUTH MY YOUTH MY YOUTH IS YOOOURS
dicevo,
e allora in libreria ho incontrato due mie compagne di classe (oggi le sento più quello che amiche) e mi fanno "oh, ma avremmo voluto invitarti, dai sbrigati a cercare i libri che poi andiamo a fare un giro"
e io ero molto contrariata perché a) come se la colpa perché non mi avevano chiamata fosse mia, b) non puoi dirmi "sbrigati a cercare un libro". mai. m a i.
MA IO DOVEVO CERCARE I LIBRI,e allora ho detto loro che se mi rimaneva tempo le avrei raggiunte dopo, ma nella prima libreria c'era solo un libro, allora sono dovuta andare alla feltrinelli, che è tipo dall'altra parte del centro città, non scherzo, e ho trovato l'altro libro.
*youth finisce, io piango*
nel frattempo, avevo mandato loro dei messaggi per dire dov'ero, e non mi aveva risposto nessuno.
mentre ero sull'autobus tipo quaranta minuti dopo, mi dicono "eh, ci mancherai, sei ancora in centro?"
COME SE IO NON AVESSI ALTRO DA FARE CHE ASPETTARE I TUOI SACROSANTI MESSAGGI
e prima di andarsene dalla libreria mi avevano esplicitamente detto "promettici che ci scrivi un messaggio"
e la cosa che mi ha dato più fastidio è stata quel promettici.
sarò solo io o cosa, ma odio fare promesse che so che non posso mantenere.
tipo "prometto che mi farò piacere la matematica. prometto che smetterò di essere così imbarazzante ***, o prometto che smetterò di essere phan trash"
NON SI PUO'
perciò se sai che di me non te ne frega niente, non dirmi quello che dici, perché, beh, mi dà fastidio. potrò sembrare egoista (pt.83992), ma se so che qualcosa non lo riuscirò a realizzare, troverò qualunque scusa pur di non promettere qualcosa che poi deluderà quella persona.
perché le promesse non mantenute sono estremamente deludenti secondo il mio punto di vista.
*** tanto per rimanere sul tema "essere imbarazzanti" mentre passavo l'abbonamento in autobus, sono quasi caduta per terra perché l'autista aveva deciso improvvisamente di correre il gran premio
*sospira*
oh, e inoltre speriamo tutti insieme che nessuna delle mie compagne di classe di cui ho parlato legga questo, visto che hanno wattpad e mi seguono, sarebbe imbarazzante.
vedete, è una cosa che si ripete di continuo.
l.
STAI LEGGENDO
A work in progress;
Diversos❝It's just right now I got a really crazy mind to clean❞ (i'm a mess sequel) © to horan_shelley25 on Wattpad