14.12

39 5 1
                                    

PARTIAMO DAL FATTO CHE SONO UNA PERSONA MOLTO ARRABBIATA RN, CON UN SACCO DI COSE DA DIRE E CHE STA FANGIRLANDO PER LE FOTO DI DAN HOWELL.

OKAY? OKAY.

let the memes begin.

dopo l'odissea infinita che è stata sabato per libri/compagne di classe, oggi hanno tutte avuto il coraggio di dirmi "sembrava quasi che non volessi stare con noi, ma volessi subito prendere i libri."

lucrezia qui presente, stanca di tacere e subire, ha detto che se le care persone desideravano la sua compagna, avrebbero potuto chiamarla, no?

MA NO, INVECE LUCREZIA E' SEMPRE DALLA PARTE DEL TORTO

e allora abbiamo leggermente iniziato ad alzare la voce (il mio tono di voce è osceno e alto in ogni caso, ma dettagli), poi però è entrata la madrelingua inglese e ho fatto yoga in tre secondi per calmarmi.

non ho la minima idea di cosa stia scrivendo e domani mattina mi pentirò di tutto, GREAT

dopo due orette, una mi lancia (quasi) una boccetta di smalto dicendo "questo è il tuo regalo di natale". già, perché forse non ho specificato che la loro scusa era quella del farmi il regalo di natale.

e darmelo il quattordici dicembre.

*tossisce*

ALLORA, se tu pensi che basti risolvere tutto con un oggetto, NON HAI CAPITO ASSOLUTAMENTE NIENTE DI ME.

non mi fido delle persone, faccio fatica, lo so, ma ci sarà un motivo. tento di fidarmi e poi bum! delusione pt.294020

tutto questo è partito dalle elementari e non si è ancora fermato, yay

OK, lo so che il mio carattere orribile non aiuta,, ma pensare che dopo un anno e mezzo loro abbiano capito così poco di me, voglio dire. pensare che un oggetto così riesca a risolvere tutto. 

o forse sono solo io che penso che un oggetto non sia abbastanza, non lo so. come per dire "ti ho appena fatto un regalo obbligato, ora non puoi rimanere arrabbiata con me," DEVO AUTO CENSURARMI PER EVITARE DI DIRE COSE DI CUI POTREI DAVVERO PENTIRMI. 

e poi nella mia testa c'erano altre 39503 cose oggi pomeriggio, dopo sei ore di scuola dove ho approfondito per bene tutta la questione e ho fatto una tesi sul perché fosse tutto sbagliato. solo che ora le cose se ne stanno già andando, ma non del tutto, perché sto digitando sul computer in maniera davvero aggressiva. NON SCHERZO.


ovviamente cinque secondi dopo aver pubblicato tutto mi verranno in mente altre cose, come al solito. però comunque è in qualche modo terapeutico scrivere qui.


l.


A work in progress;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora