vi ricordate quando ho detto che avrei cercato di scrivere tutti i giorni? ahaha
comunque, stamattina una mia amica ha chiesto se qualcuna mercoledì volesse andare a pattinare (dove poi non lo so nemmeno io) e si sentiva della musica in sottofondo.
one direction, stockholm syndrome.
un'altra ragazza le ha detto"no, e poi ew, ascolti i uan direcsion che schifo ew"
STOP
FERMATI
PARLIAMONE
non puoi giudicare una persona dai suoi gusti musicali, perché non pregiudicano come sarà qualcuno! come fumare e avere tatuaggi non pregiudicano che quella sia una "persona cattiva", ascoltare certi cantanti non pregiudica niente!
e so che magari qualche colpa l'ho anche io, perché a hip-hop una ragazza ha detto che aveva finito di leggere il primo libro di after e io le ho fatto una faccia disgustatissima. lo so, non va bene, sbagliamo tutti, ma almeno i nostri pensieri cerchiamo di tenerli per noi.
a me after non piace/ispira/qualsiasi altra cosa, ma mica per questo vengo a dirti in faccia che se tu leggi quel libro sei una persona orribile, no?
(non ho la minima idea di cosa io stia scrivendo)
perciò se a lei piacciono i one direction, VA TUTTO BENE.
piacciono anche a me, e piacciono a molte persone, che cosa c'è di male?
e poi vorrei sottolineare il fatto che stockholm syndrome non è una delle loro canzoni più famose (tipo soml, wmyb ecc.), quindi se lei sapeva che era proprio quella specifica canzone , vuol dire che un po' di cultura su i one direction ce l'hai anche tu, non è vero?
(guardate tutto il mio lessico da directioner wow)
perciò, se tu ascolti justin bieber, i twenty one pilots, le little mix, i one direction, *pensa*, i fall out boy, i my chemical romance, i *pensa di nuovo* the neighbourhood o gli arctic monkeys o gli union j, VA BENE. FAI QUELLO CHE VUOI E ASCOLTA CIO' CHE TI RENDE FELICE.
(tranne gli union j, perché, alla fine, gli union j non sono nemmeno più un gruppo, non scherzo nemmeno, che fine hanno fatto?)
*piange pensando a george shelley*
l.
STAI LEGGENDO
A work in progress;
Aléatoire❝It's just right now I got a really crazy mind to clean❞ (i'm a mess sequel) © to horan_shelley25 on Wattpad