31.12

38 6 1
                                    

Mi sembra ancora troppo scontato scrivere qui il 31 dicembre, ma comunque.

Ultimamente ho scritto molto, ma non ho sentito il.. bisogno (?) di scrivere tutto qui, onestamente. Forse perché sono citazioni di libri (Connor Franta è un ottimo esempio. Non che Connor Franta sia un libro, ma.. avete capito.), oppure cose che mi vengono in mente quando non riesco ad addormentarmi, o comunque sempre di sera.

Però non voglio eliminare questa "storia", perché mi piace l'idea di avere qualche altro posto dove poter scrivere. 

*tossisce*

Per cambiare argomento, voglio copiare qui ciò che ho scritto vorrei cambiare/migliorare per il 2016. Lo scrivo qui solo per il gusto di sapere che niente di tutto questo si realizzerà mai. (Niente di tutto questo è ispirato a Girl Online, trust me. Sono Youtube Trash af, per favore aiutatemi. Ho passato un'ora e mezza ieri a spammare Dan e Phil così che notino il Phandom italiano e vengano qui per il TATINOF. Aiuto. )

Dicevo,

Sii più sicura di te stessa.

Impara meglio il francese e il tedesco.

Non avere paura. Di qualsiasi cosa. (o della maggior parte)

FREGATENE DI CIO' CHE GLI ALTRI POTRANNO PENSARE.

Non avere paura di dire "No!"

(ma non averne nemmeno per dire "Sì!")


Copiato nero su bianco dal mio quaderno. Mi piacerebbe che questo si realizzasse, almeno un pochino. Vorrei anche solo cercare di essere più tranquilla quando aspetto l'autobus senza dovermi preoccupare del fatto che mi sento gli occhi degli altri sul collo (quando mi rendo benissimo conto che non è vero).

A questo proposito, ho fatto delle ricerche (come faccio suonare la cosa importante) e ho trovato qualche sito interessante ecc., vorrei parlarne domani o presto, se me ne ricorderò, perché con i miei non ne ho parlato (lasciamo perdere), non ho fratelli né sorelle e le mie "amiche" mi troverebbero ancora più strana di quanto già io sia, perciò no.


Cercherò di ricordarmi.

In ogni modo (ecco la parte più brutta, chiudete Wattpad ora, subito, mettete il telefono in modalità aereo e lanciatelo nell'angolo più lontano della vostra stanza.) grazie. 

Wattpad può sembrare solo un posto dove ragazze (non solo, ma lo stereotipo è quello, diciamoci la verità) scrivono fan fiction su Harry Styles (cose che io non ho assolutamente mai fatto, vero?),

però è anche un posto dove posso scrivere e la maggior parte delle volte qualcuno legge quello che scrivo. O io posso leggere quello che qualcun altro scrive. Ci sono tantissime menti unite insieme dalla passione per la scrittura e la lettura (anche se penso che ultimamente sia quasi diventato una moda avere un profilo qui per scrivere una storia su qualcuno con qualche copertina con degli edit di Tumblr e outlines e NON E' QUESTO IL PUNTO).

Grazie, perciò, per questo mio secondo anno su Wattpad. 


L.


A work in progress;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora