||e sarà bellissimo, perchè gioia e dolore han lo stesso sapore con te||
Mi sveglio fra le note di Ti scatteró una foto, é cosí dolce e intensa...
Mi alzo e mi dirigo alla doccia, cazzo é gelida! Esco immediatamente e mi vesto: skinny neri, anfibi, felpa nera, sembro una becchina ma va beh...
Preparo lo zaino, vediamo le "mitiche" cinque di oggi: storia, matematica, greco, scienze e inglese. Si prospetta una bellissima mattinata, si certo, da spararsi!
Mi metto il giubotto, prendo lo zaino, le chiavi , il telefono, le cuffie e scendo;
la nebbia é tanta, non vedo cosa c'é a due metri da me, vado avanti passo dopo passo mente ascolto Tiziano:Alla mia età.
A scuola tutto normale, solo cinque ore di estenuante spiegazione , suona la campanella finalmente!
Esco e solo ora mi ricordo di Peter! Cazzo! Non so come dirgli tutto...Lo vedo, é seduto su una panchina dietro a un albero, in silenzio mi avvicino e lo bacio, é bellissimo, lui mi prende per mano e mi mette sulle sue gambe e incomincia a baciarmi sul collo, sento brividi ovunque, é una cosa intensa. Pian piano rallenta e mi prende il mento, mi bacia e mi sossurra vicino all'orecchio "mia".
Dopo esserci salutati mi posa tra le mani il suo cellulare già impostato su un video: devo solo premere PLAY, lo faccio e parte una musica dolce in sottofondo, potrei scommettere che si tratta di... oddio no é Tiziano! Il regalo più grande! Wow! Si susseguono tante immagini mie e sue anche se non so dove le abbia prese, poi si blocca tutto e inizia un'altra canzone, é Sere Nere sta volta, é appare Lui, appare Peter e inizia a parlare...Nel video...
Peter: Ciao oggi come potete vedere non ci saranno i soliti gameplay o i soliti vlog, no, oggi voglio dedicare questo video a una persona diventata molto importante nella mia vita, lei si chiama Carol, in inglese significa canto, lei é il canto dentro di me. Oggi volevo farle un regalo spero non vi dispiaccia, ecco ora parlo a te Carol, non sono tanto bravo con le cose dolci ma volevo dirti che sei la persona più importante, mi dai quella voglia di vivere che mi fa andare avanti, basta guardarti per sorridere, sei tu che giorno dopo giorno mi prendi per mano e mi aiuti a salire sulla montagna della vita quindi ti lascio al video che ora partirà.Ho le lacrime agli occhi, sto piangendo come una bambina, lui mi stringe la mano ma vedo che una lacrima é scesa anche sulla sua guancia.
Il video va avanti, é un messaggio d'amore dove si racconta a tutto per quello che é. Quando finisce il video mi rifugio subito tra le sue braccia, l'unico posto in cui mi sento sicura. Lui mi stringe e poco dopo mi allontana un attimo asciugandomi le lacrime a furia di baci, non voglio dirgli niente per ora, voglio solo godermi il momento, é che momento. Lui quando ha levato anche l'ultima lacrime dal mio viso mi prende in braccio e mi porta sul prato poco lontano, mi fa stendere e anche lui, poi mi fa avvicinare e mi fa tornare nel mio posticino sicuro.Peter: Ti amo
Io: Anche io.
Mi bacia e stiamo cosí fino a sera, niente fane ne sete, solo voglia di noi.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio mio
Spero questo capitolo vi piaccia
Cosa vorrà dire Carol a Peter che per ora vuole tenere nascosto?
Scopritelo nei prossimi capitoli.
Un bacione
Noemi
STAI LEGGENDO
Insecure
Teen FictionQuesta è la storia di una ragazza insicura la storia di una ragazza dolce e sognatrice la storia di una ragazza che ha solo voglia di amare la storia di una ragazza alla ricerca di una certezza