Grazie

43 4 7
                                    

Niente, siamo arrivati a 1k di letture su questa storia, nata per gioco e continuata per passione. Sono contenta che la storia d Carol vi piaccia, piú avanti ne capiteranno di tutti i colori. Giuro.
In questo spazio volevo ringraziarvi di cuore e dentro di me ho la speranza si crescere ancora tanto.
Qua volevo ringraziare in particolare delle persone:
MrFazbear301 per aver creduto sempre in me e avermi criticato , anche pesantemente, i miei capitoli. Per avermi prestato dei suoi personaggi (Mike e Ale). Grazie.
Belwida per aver sopportato i miei sbalzi si gelosia, scusa.
booksaremedicine per ogni tua stellina e per avermi fatto scoprire altre storie.
caterinadegrandi per essere la migliore fangirl di tutte, si Catherine é lei...
DavideCarr8 per aver ispirato il personaggio di Peter, ho cercato di farlo assomigliare a lui sia di carattere che fisico. Grazie anche per una cosa che solo lui sa.
marlborounicorn grazie anche a te per essere stata la mia millesima lettura, per i tuoi consigli anche se ora starai sicuamente sopra i libri.
SilviaFerroPenniman per condividere le mie pazzie su Tiziano e Mika ma anche su chi sai tu.
Spartanix per supportare e sopportare la mia continua parlantina e per dirmi se qualcosa non va nelle mie storie
TeresaCecinati per consigliarmi letture stupende e condivedere anche lei con me la pazzia per Tiziano. Ma ognitanto leggile le mie storie ahahah
yukifreddoneve per scrivere storie stupende in grado di emozionare e ispirarmi. Continua sempre a scrivere. Spero tu leggerai.
Ecco a tutti voi grazie infinitamente.

InsecureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora