Mancanze

49 5 0
                                    

Carol's POV

Io:"Cooosa?"
Peter:"Non so se sia lui ma il nome e l'età combacia, dai non preoccuparti amore ora dormi"
Così mi accuccio sul suo petto e dopo circa un'ora riusciamo entrambi a dormire.

Mi sveglio con un raggio di sole che filtra dalla finestra. Peter ancora dorme, é così dolce. Gli accarezzo il viso e lo bacio svegliandolo

Peter:"Buongiorno Amore" dice tutto impastato.
Io:"Buongiorno, mi accompagni a casa?"
Peter:"Certo, dai cambiamoci"
Indosso i vestiti di ieri e usciamo, dopo circa venti minuti siamo davanti a casa mia. Ci baciamo ed entro, salgo le scale e saluto mia mamma ma non c'é, un biglietto appeso sul frigo dice che é a lavoro. Mi preparo i cereali con un po' di latte e salgo in camera. Mi cambio i vestiti e mi metto a fare qualche compito.

Dopo pranzo la mamma ritorna con un pacchettino che mette sotto l'albero e mi saluta. Ancora non voglio dirle niente.
Mi arriva un messaggio,
Mike:[Ciao Carol, Peter mi ha raccontato cos'é successo, lo so mi sono comportato di merda ultimamente, mi sono allontanato, se vorrai perdonai rispondimi]
Gli rispondo senza pensarci, Dio quanto mi é mancato, Mike é il mio migliore amico, il mio fratellone, quando avevo bisogno c'era sempre, in questo periodo aveva fatto amicizia con Peter ignorandomi un po' ma sono felice che abbia legato con lui.
Io:[Fratellone, mi sei mancato, ma certo che ti perdono, comunque che ti ha detto Peter?]
Risponde subito.
Mike:[ Sorellina, mi ha parlato di James e che suo padre si chiama così, oggi sei a casa? Vengo da te così parliamo.]
A casa c'é mia mamma...
Io:[ Posso venire io da te?]
Mike:[ Certo vieni quando vuoi]

Apro l'armadio e tiro fuori i leggins, una gonna e una maglietta a maniche lunghe, indovinate? Tutto nero.
Io:"Mamma io esco, a stasera"
Mamma:" Dove vai?"
Io:"A casa di Mike"
Mamma:" Ah okay, salutami Janet"
Esco dalla porta e mi incammino verso la fermata , dista un'oretta da casa mia, suono il campanello e mi apre subito. Salgo le scale e saluto la mamma di Mike. Lui é nella sua camera, sta ascoltando la musica, silenziosamente mi avvicino e lo abbraccio saltandogli addosso.
Io:"Mike sempre con ste cuffie"
Mike:" Hey Carol, sei venuta subito, dai siediti"
Mi accomodo sul suo letto e lo abbraccio ancora, dopo qualche secondo piango, lui mi guarda e poi mi stringe. Lui non fa domande, agisce semplicemente. Quando mi calmo mi stacco da lui e inizio a dirgli tutto, dalla lettera di mia mamma al messaggio di questo James.
Mike:"Oh sorellina, dai puoi farcela, Peter ti starà vicino e anche io."
Io:"Grazie fratellone"
Mike:" Beh ora che vuoi fare?"
Ci penso un attimo e...
Corro in cucina e afferro una frusta, ci mettiamo a preparare una torta, okay si noi siamo migliori amici che prepariamo le torte e quindi? Siamo unici e pazzi noi.
Janet, sua mamma fa da giudice, lei piace e se lo dice sua mamma vuoldire che é veramente buona. Prendiamo una fetta e ci torniamo in camera sua, mi fa vedere alcuni video che ha scoperto recentemente, okay la maggior parte é noiosetta ma un video é molto carino.
Poi a entrambi viene il colpo di genio...
Mike e Io:"Ma oggi e venerdì! Daniele arriviamo"
Subito andiamo sul canale di Dani e guardiamo il suo ultimo video, come al solito a momenti soffoco dalle risate.
Poi sul telefono mi arriva una notifica:
[Nuovo video sul canale di Peter]
Ci guardiamo e clicco sulla sua icona,
L'ha fatto veramente, ha postato il noatro video, Mike mentre lo guarda sorride, direi che é una cosa positiva, ma alla fine ha aggiunto una cosa inaspettata...

Peter:" Amore se stai guardando questo video ricordati che mai ti faranno del male se ci sono io qui su questo pianeta, Ti amo é una promessa"

Mike:" Carol é una cosa dolcissima, siete perfetti, insieme vi completate , Peter da quando é insieme a te é più sorridente, sei la sua medicina. Oh ti voglio bene sorellina"

Un abbraccio conclude la conversazione, uno di quei abbracci che ti lasciano senza fiato, da cui non vorresti mai staccarti e proprio in quelle braccia ti senti bene e al sicuro.
Finalmente è ritornato il mio fratellone, quello di cui ancora sono gelosa proprio come lui.  So che si é preso una cotta per una nostra compagna e so anche che qualcosa é nato. Quell'ignorante di Luke a qualcosa é servito.

Io:" Hey ma con Ale?"
Mike:" E tu come fai a saperlo?"
Io:" Un uccellino, dai dimmi"
Mike:"Niente mi sono innamorato, ci siamo baciati più volte e ogni volta é stato magico. Ma poi li hai visti i suoi ocvhi, i suoi capelli?"
Io:" Eh l'amour" mi appoggio sulla sua spalla e rimaniamo così fino a quando non é ora di andare.

Lui mi vuole accompagnare così camminiamo fino a casa mia e davanti alla porta ci riabbracciamo. Era da un po' che non lo abbraciavo.
Io:"Ti voglio un mondo di bene Mike"
Mike:" Anche io Carol"

~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio mio,
Buonasera a tutti,
Che ne pensate di Mike?
MrFazbear301 potrebbe offendersi.
Buonanotte a tutti e come dice Mike/fratellone/miglior amico/ Simone, sweet nightmares.
Un bacione,
Noemi.

InsecureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora