Carol's POV
Peter mi porta dentro un meraviglioso posticino, un cameriere ci porta al nostro tavolo, si trova in un piccolo salottino solo per noi, il centro tavola é un vaso pieno di fiori colorati e intorno ad esso sei candele di quelle alte e lunghe blu scuro, é bellissimo, Peter mi tiene ancora la mano quando mi bacia, un bacio delicato e dolce.
Il cameriere ci fa sedere, io chiedo un mojito analcolico che stranamente hanno e lui un cocktail alla frutta.
Pet:" Amore ti piace?"
Io:" S-si, é tutto perfetto, non ho mai provato certe cose" ed indico la tavola e tutto il resto.
Pet:" Volevo farti sentire speciale, perchè lo sei"
Io:"Aw amore, così mi fai piangere"
Pet: "Non piangere piccolina che se no devo alzarmi ad asciugare le tue lacrime"
Io:"Okay, comunque grazie e il mojito é davvero buono"
Pet:"Menomale piccola, che ordiniamo?"
Io:" Mh... tu che prendi?"
Pet:"Ti fidi di me?"
Io:"Certo"
Pet:"Allora lascia fare a me"
Lui ordina e io mi guardo intorno, fuori dalla finestra si vedono a malapena i profili delle colline innevate, le candele sono le padrone, nere e blu. Piccoli quadretti ritraggono fiori diversi, ne riconosco davvero pochi peró, si sono impedita.
Poco dopo il cameriere porta un piatto con del pesce crudo, ma non tipo sushi, Peter mi fa segno di assaggiare, wow é davvero buono, finiamo il piatto e ordiniamo il secondo giro di cocktail e arriva insieme al primo, é un risotto ai funghi penso ma c'é anche un'altra cosa, cosa ci fa lo speck dentro? Ma é comunque molto buono, la cena va avanti ricca di parole dolci miste a risate di gusto, il dolce era un tortino a forma di cuore, oltre che bella era gustosissima.Finita la cena Peter mi prende per mano e mi porta fuori nel giardino del ristorante, improvvisamente parte una musica armoniosa e dolce e mi fa ballare con lui, con più attenzione noto un uomo e una donna con un violino e un pianoforte. É tutto così magico, tutto così perfetto.
Peter mi stringe e tra giri e passi improvvisati passa il tempo e sua zia ci viene a prendere ma non mi porta a casa.
Annie:"Cara ho chiesto a tua mamma tranquilla, puoi venire da noi stanotte."
Io:"Okay grazie Annie"
Pet:"Sei contenta amore?" Mi sussurra all'orecchio. Mi guarda con aria maliziosa.
Io:"Sei un gran perverso Peter"
Pet:"Amore sbaglio o anche il tuo cantante preferito é Perverso?"
Io:"Fanculo Pet! Sei peggio!" Dico ridendo.
Mi prende per mano e mi fa accoccolare a lui.
Penso di essermi addormentata, infatti sono sul letto di Peter ancora vestita e lui seduto che sta editando un video, quando mi vede sveglia sorride.
Pet:" hey dormigliona, sono le due di notte"
Io:" Sei rimasto sveglio sempre?"
Pet:"Si dovevo editare un video"
Posa il pc sulla scrivania e mi prende in braccio.
Io:"Hei che diavolo fai?"
Pet:"Shhh"
Mi bacia prima dolcemente e poi con più passione, mi posa sul letto e mi sorride e là sono già persa.
Facciamo l'amore, lui come l'altra volta é stato dolcissimo, ma sta volta avevo meno paura dell'ignoto. Lui anche. Ci siamo toccati, abbiamo esplorato ogni centimetro dell'altro e alla fine stanchi e innamorati abbiamo dormito abbracciati fino al mattino.Peter's POV
Sento un bacio e poi un altro e poi un altro ancora.
Carol:" Buongiorno amore mio"
Lei era ancora nuda, coperta dalle lenzuola che scivolavano ma che lei teneva strette.
Pet:" Buongiorno piccolina, cos'é ti vergogni? "
Carol:"N-no.. ho fred-do"
Stava tremando, allora la presi e la feci accucciare sul mio petto abbracciandolo e il mio calore la scaldó. É il miglior risveglio della mia vita. Lei era mia e solo mia. Sembrava tanto fragile stretta a me e iobla volevo difendere da tutto e da tutti. Nessuno doveva fargli del male. Nessuno.
Carol:" Amore ti devo dire una cosa"
Pet:"Dimmi tutto"
Carol:"Due giorni fa un uomo mi ha mandato un messaggio ordinandomi di starti lontana se no l'avrei pagata cara. Ho paura"
Io:"Ti ha detto come si chiama?"
Carol:" Ha lo stesso nome dell'uomo che ha mandato una lettera di scuse a mia mamma che a quanto pare era la sua ragazza i primi anni di università"
Io:"Il nome é..."
Carol:"James"
Quasi mi viene un colpo, impallidisco e tremo.
Carol:"Amore che c'é?"
Io:" James.... é m-mio... "
Carol:"É tuo?"
Io:"James é mio p-padre"~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio mio,
Ve lo aspettavate? Continuate a seguirmi per scoprire cosa succederà tra Peter, Carol e James...
Un bacione,
Noemi.
STAI LEGGENDO
Insecure
Teen FictionQuesta è la storia di una ragazza insicura la storia di una ragazza dolce e sognatrice la storia di una ragazza che ha solo voglia di amare la storia di una ragazza alla ricerca di una certezza