E' una fresca mattina di Ottobre quando io,Camila Cabello,mi ritrovo per l'ennesima volta,fuori all'altissimo cancello grigio che dà accesso al cortile della mia scuola.
Mi incammino verso una panchina.
Quella su cui mi siedo per leggere e perdermi nei miei libri preferiti,quei libri strappalacrime che per un determinato periodo di tempo mi distaccano dalla vita reale.Sono le 07:52.
É ancora troppo presto.Nel cortile non c'è assolutamente nessuno oltre me e il vecchio bidello seduto sotto il tronco di un albero,il quale ha ceduto all'asfalto le sue coloratissime foglie.
Per qualche instante il mio sguardo si sofferma su quattro ragazze che stanno per varcare la soglia del cancello.. Si!Sono loro,come avrei mai potuto sbagliarmi?!
Erano e sono tutt'ora le più invidiate della scuola,una più delle altre...Il suo nome é Lauren Jauregui.Dio,quanto é bella..
Lauren ha tante doti,una di queste é l'arte.Io la conosco già da due anni, a differenza sua che non sa della mia esistenza.
Ma ora il destino ha voluto che frequentassimo le lezioni scolastiche assieme.Sinceramente neanche ora sa chi sono,non mi ha mai degnata di un solo sguardo ma vorrei lo facesse per avere così il piacere di incontrare per la prima volta i suoi occhi..non so perché,ma questo desiderio mi scuote l'anima.
Il mio migliore amico Austin,anche se raramente,mi ha parlato di lei e ne sono sempre rimasta affascinata.
Mi parlava delle sue labbra carnose e rosse che spesso si incurvavano all'insù per mostrare la bellezza dei denti perfetti e allineati,mi parlava anche dei suoi occhi...OMG..i suoi occhi!Puppile nere dentro un mare verde incorniciato da distinte tonalità di azzurro!
Ad Austin,Lauren piaceva..piaceva molto,ne era invaghito,incantato...
Sapevo che lei era fidanzata con un certo Michael,un ragazzo carino ma che comunque per me non aveva nulla di così tanto particolare.
Non so se é ancora impegnata con lui ma se dovesse essere così,ritengo lui molto fortunato.Ed è il suono assordante della campanella a ricordarmi di essere ancora seduta su questa panchina a pensare e fantasticare.
Ciò mi riporta alla realtà e solo dopo pochi minuti realizzo che é l'ora di varcare quella porta che mi porterà ad affrontare altre 6 ore con quella noia di insegnanti.Non conosco il motivo,ma oggi mi sento abbastanza carica...sarà una giornata diversa?!
Mi incammino verso l'aula 0.9/classe dove si svolgeranno le mie lezioni.
Entro nella mia classe e vedo gli occhi dell'insegnante Clifford "studiarmi" con attenzione.
Noto che quasi tutti i posti sono occupati tranne quello vicino a lei...
Vicino a Lauren..Una metá di me trema all'idea di sedermi accanto a quella ragazza, ma la restante parte non desidera altro.Con tutta la mia volontà mi dirigo verso quella che oggi sarà la mia sedia e verso quella che sarà la mia compagna di banco anche se per poche ore.
Inaspettatamente lei mi saluta ed io imbarazzata ricambio con un sorriso poco pronunciato.Nel frattempo il mio desiderio è diventato realtà:per pochi secondi,sono riuscita ad incrociare il suo sguardo con il mio...e....DIO...Austin
aveva ragione.!___________________________________
Se vi è comparsa la notifica dell'aggiornamento di questo capitolo,il motivo è perché ho modificato e coretto alcune cose.💗
STAI LEGGENDO
It's a whole other story;CAMREN.
FanfictionCamila è una ragazza di soli 18 anni che,dopo aver scoperto di non essere etero,conosce la ragazza che le fa perdere la testa. Dichiarandosi alla ragazza per la quale ha una cotta,Lauren,Camila scopre che i sentimenti sono ricambiati,ma.. Subisce un...