Capitolo 19.

746 52 4
                                    

Ho cercato di non ricambiare l'abbraccio ma non ce l'ho fatta.

Ci precipitiamo una nelle braccia dell'altra,percependo tutto l'amore inimmaginabile.

Fiondo le mie piccole mani attorno alle sue spalle e serro le ciglia con violenza,senza voler far uscire alcuna lacrima.

Sono fallita nel mio intento.

Un paio di lacrime scorrono lungo le guance,fino a toccare i suoi capelli.

Cerco di non emettere nessun suono,voglio godermi questo istante il più possibile e vivermelo al pieno.

Le ragazze sul divano ci fissano e questo,stranamente non mi crea disagio.Sembra essere lo stesso per Lauren.

<<Scusa>>

Sento dirle mentre piano stacca il suo volto dall'incavo del mio collo,per portarlo dinanzi al mio viso.

Poggio le braccia ai miei fianchi e le sue mani scendono lungo il mio corpo per incontrare le mie.

Non riesco a resisterle.Mi sento di fuoco in questo momento.

Dinah,Ally,Taylor e Normani notano la tensione e ci lasciano l'intero soggiorno a disposizione,andando in un altra stanza.

Non le ho notate minimamente negli ultimo secondi.

Mi fiondo allora su Lauren che sembra non rifiutarmi.

La sdraio sul divano e io di conseguenza mi sdraio su di lei.

Porto il suo braccio sul bordo del divano e il mio lo segue.

Quando ormai sono arrivati a combaciarsi,Lauren aderisce per bene le nostre mani,intrecciando le dita.

Mi avvicino di impulso alle sue labbra.
Ormai sono distanti solo pochi millimetri.

Con una mossa molto lenta,si bagna le labbra usando la lingua.

È un gesto che non mi permette di resistere.

Mi fiondo sulle sue labbra con violenza,annullando la distanza.

La bacio sempre più violentemente per passare poi a baciarla in una maniera più dolce e delicata.

Decido così di assaporarmi il suo sapore al meglio.

All'inizio è solo un bacio alla francese se così si può chiamare,ma poi lei prende in mano le redini e cogliendomi quasi alla sprovvista,intromette la lingua.

Ci sono stati baci di questo tipo per me,ma che non si sono però creati con lo stesso fuoco.

Mi ero già baciata appassionatamente ma,mai mi è sembrata una cosa tanto fenomenale.

La sua lingua è calda e si muove con la mia  con molta fluidità.

Poi all'improvviso mi stacco dalle sue labbra per fissarla bene negli occhi.

Ogni volta che lo faccio,mi perdo in quel verde smeraldo che sembra trasportarmi su un isola tropicale.

Ora le sue labbra sono schiuse e sbavate dal rossetto andato via per il bacio.

Mi proibisce di continuare a starle lontana ed è lei questa volta ad avvicinarsi.

La maniera in cui mi bacia,il modo in cui gesticola la lingua dentro la mia bocca,mi crea una sensazione nel basso ventre.

It's a whole other story;CAMREN.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora