Sono entrata prima che iniziasse la lezione della prima ora.
Mancano ancora una decina di minuti.Entro in bagno,sbattendomi violentemente la porta alle spalle.
Mi accascio per terra e aderisco la schiena alla porta blu.
Le mie lacrime cominciano a rigarmi velocemente le guance.<<Camila!Aprimi subito!>>
<<A-lly va v-ia!!>>
Le urlo tra un singhiozzo e un altro.Sembra inginocchiarsi per terra per poi abbassare il capo e guardare in quel piccolo spazio vuoto sotto la porta.
<<Ally.Va via!>>
Le ribatto.Questa volta con tono autorevole.Il suono dei miei singhiozzi viene alternato da un altra voce.Non è quella di Ally.Questa è meno morbida.
<<Senti quello che ti dice Camila oppure no?Devi uscire da qui.>>
Dice l'ultima riferendosi ad Ally con tono di voce ancora più deciso del mio.
<<Lauren.Sei tu la causa del suo star male,in questo momento.>>
Le rinfaccia contro.<<Vaffanculo.Spostati da qui e fammi avvicinare alla porta!>>
<<Già mai.>>
Ally è così protettiva.Un suono assordante mi fa smettere di singhiozzare e di emettere qualsiasi suono.
Apro di scatto la porta,credendo che Lauren si sia fatta male.
La ferita non è lei. È Ally.<<Ma che razza di mostro sei,Lauren Jauregui?!>>
Le rimprovero,spostando subito dopo il mio sguardo sulla ragazza accasciata per terra.
L'ha spinta contro il lavandino,e ha sbattuto la fronte sul bordo in marmo.<<Camila s-to bene.>>
Mi rassicura non appena si alza da terra.<<Andiamo via da qui!>>
La prendo per il braccio e uscendo dal bagno,lascio Lauren sola dentro.<<Hai un livido viola con sbavature nere all'interno,sul lato destro della fronte,andiamo in infermeria!>>
Le consiglio.<<Sto bene.>>
Vuole sembrare molto più forte di quel che è.
Io mi sento estremamente in colpa. È causa mia se lei è ridotta così.Raggiungendo l'infermeria,le altre ragazze,Dinah e Normani ci vengono contro salutandoci da parte di Taylor.
Ci guardano esterrefatte.O meglio,guardano la macchia violastra di Ally.
Dopo averle informate sull'accaduto,anche loro capiscono cosa c'è tra me Lolo e abbracciano entrambe.<<Grazie ragazze.>>
Sussurro a tutte e tre.<<Di cosa?>>
Risponde subito dopo Mani.<<Il conforto,forse>>.
Alzo lo sguardo al soffitto perché sento le lacrime avvicinarsi alla palpebra sottostante.<<Ti vogliamo bene Camila>>.
Confessa Dinah.<<Che ne dici se stasera noi quattro,andiamo ad una festa al pub più frequentato della città? Se ti guardi attorno,ci sono dei cartelloni qui a scuola che presentano la festa di stasera.
Oggi è Halloween e dovremmo mascherarci.>>
STAI LEGGENDO
It's a whole other story;CAMREN.
FanfictionCamila è una ragazza di soli 18 anni che,dopo aver scoperto di non essere etero,conosce la ragazza che le fa perdere la testa. Dichiarandosi alla ragazza per la quale ha una cotta,Lauren,Camila scopre che i sentimenti sono ricambiati,ma.. Subisce un...