Capitolo 2

1.6K 85 3
                                    


Il suo sguardo é un panorama...Un azzurro cielo che riflette sulle acque limpide dell'oceano, alternato al verde di un prato in primavera.
Tutto ciò assemblato in una sfera bianca che si mostra quando le folte ciglia nere decidono di schiudersi e rivelare ciò che tengono sigillato.

Non ho mai osservato in questo modo una persona e mai avrei potuto pensare che due occhi sarebbero stati capaci di scaturire in me emozioni tanto profonde.

Ancora imbarazzata appoggio delicatamente la mia pesante cartella per terra,dove le rosse mattonelle hanno sempre attirato la mia attenzione..Ma non ora.
Sono concentrata unicamente su Lauren e di certo queste piastrelle,oggi,non saranno una mia distrazione,anche se creano una bella composizione.

Mentre mi accomodo,sento la voce rauca della Clifford pronunciare il mio cognome;
<<Cabello,ti vedo agitata,c'è qualche problema?>>
Tutti gli occhi sono puntati su di me,ed io la timidona della classe rispondo con una vocina sottile;
<<No,prof..é tutto...>>
E queste mie ultime parole vengono interrotte dalla campanella che dà inizio al 'benedetto' intervallo!

Non aspettavo altro,volevo conoscerla,volevo parlarle e riguardarla..

Lauren mi previene e comincia a presentarsi e a fare conoscenza.
<<Ciao,di nuovo..>>
Qui,le spunta un sorriso abbagliante a 32 denti!
<<Wow..>>
Dico sussurrando,senza accorgermene neanche.
A farci caso é lei che mi chiede cosa avessi appena detto.
Il mio viso prende il colorito di un pomodoro.
<<Nulla,piacere..Sei Lauren giusto?>
Le dico dopo qualche secondo.
Inevitabilmente sorrido appena prendo consapevolezza di ciò che le ho chiesto..
*É normale che sia lei,devo solo fingere di non conoscerla.* penso.

<<Si,sono io...E tu sei?>>
<<Io sono Camila Cabello!.>>
<<Piacere Camila.>>Mi dice porgendomi la sua mano destra.

Il mio cuore batte forte al tocco delle nostre mani.!
Mi sento bene,bene veramente..
Non so cosa stia succedendo..
L'unica certezza che ho é che voglio diventarle amica..!

It's a whole other story;CAMREN.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora